Ora legale tutto l’anno per contrastare il caro energia: la proposta della Sima stuzzica i partiti
4 Settembre 2022 - 7:21
Mazara, suv sbanda e viene infilzato dal guardrail: scena agghiacciante, le condizioni del 21enne
4 Settembre 2022 - 20:43
Ora legale tutto l’anno per contrastare il caro energia: la proposta della Sima stuzzica i partiti
4 Settembre 2022 - 7:21
Mazara, suv sbanda e viene infilzato dal guardrail: scena agghiacciante, le condizioni del 21enne
4 Settembre 2022 - 20:43

Morto Cesare Pompilio, opinionista e super tifoso della Juventus: il ricordo di Luciano Moggi

Una terribile notizia ha scosso i tifosi della Juventus nelle ultime ore. Fabio Ravezzani, direttore responsabile di Telelombardia, ha annunciato la scomparsa di Cesare Pompilio, 73enne storico sostenitori della squadra bianconera.

L’annuncio di Fabio Ravezzani via Twitter, nel 2014 fu colto da un malore dopo un’esultanza

Vulcanico e simpatico opinionista, da anni era diventato una presenza fissa delle trasmissioni sportive dell’emittente regionale e non solo. Alcuni anni fa si era sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue esuberanti esultanze, durante il programma QSVS, hanno fatto il giro del web ma in una circostanza – nel novembre del 2014 – gli hanno tirato un brutto scherzo. Il super tifoso bianconero avvertì un malore dopo un gol della Juventus in occasione di una vittoriosa rimonta dei bianconeri in Champions League con l’Olympiakos.

“Ho una terribile notizia da darvi. Purtroppo è morto il mio e nostro caro amico Cesare Pompilio. Solo chi ha avuto la fortuna di frequentarlo dentro e fuori dagli studi televisivi sa che straordinaria persona fosse. Dire che ci mancherà non rende l’idea del vuoto che proviamo” – il tweet con il quale Ravezzani ha annunciato la ferale notizia della morte di Cesare Pompilio.

Moggi: ‘La tua amicizia e il tuo sostegno costante saranno sempre con me’

Anche Luciano Moggi l’ha ricordato sui social network: “Caro Cesare, oggi ci hai lasciato, ma il tuo ricordo e tutto quello che abbiamo vissuto insieme non potrà mai essere cancellato. La tua amicizia, il tuo sostegno costante anche nei momenti difficili saranno sempre con me. Riposa in pace amico mio”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *