Napoli campione d’Italia il 30 aprile se…
23 Aprile 2023 - 22:58
Belen, festa di compleanno bis a canestro per Santiago: De Martino assente, interviene Veronica Cozzani
24 Aprile 2023 - 15:15
Napoli campione d’Italia il 30 aprile se…
23 Aprile 2023 - 22:58
Belen, festa di compleanno bis a canestro per Santiago: De Martino assente, interviene Veronica Cozzani
24 Aprile 2023 - 15:15

Napoli, bagno di folla nella notte a Capodichino: Osimhen sale sul tetto del pullman, tifosi in visibilio (VIDEO)

Victor Osimhen sul tetto del pullman in canotta e bandana a far da direttore d’orchestra del gustoso antipasto della festa scudetto del Napoli.

Napoli accolto da migliaia di tifosi dopo il successo allo Stadium sulla Juve dal sapore di scudetto

In migliaia hanno accolto gli azzurri all’aeroporto di Capodichino nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 aprile (intorno alle 2:30) per festeggiare il successo allo Stadium con la Juventus, firmato nel recupero da Raspadori, ed il terzo scudetto.

Non ancora matematico ma, come direbbe Totò, si tratta di quisquiglie con lo sponsor tecnico che può già iniziare a preparare le maglie per la prossima stagione con il tricolore sul petto. Dopo gli immancabili fuochi d’artificio al triplice fischio dell’incerto Fabbri tanti sostenitori del Napoli hanno raggiunto Capodichino per abbracciare il gruppo guidato da Spalletti che ha dominato il campionato di serie A fin dalla prima giornata.

Osimhen sale sul tetto in canotta e bandana, Lozano e Kvara documentano la festa su Stories

L’attesa dei tifosi è stata ripagata dallo show di Osimhen che non ha esitato a salire sul pullman ed arringare la folla. Con lui Kvara con un originale cappellino, Lozano e Anguissa che hanno documentato la notte di gioia incontenibile con una serie di filmati pubblicati su Instagram Stories. Tra i più scatenati anche Di Lorenzo.

Un primo assaggio di quella che sarà la festa incontenibile che scatterà appena il terzo titolo del Napoli avrà anche la ‘benedizione’ della matematica.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *