Francesco-Monte-e-Giulia-Salemi
GF Vip, Giulia Salemi ammette: ‘C’è stato un bacio con Jeremias’ (VIDEO)
16 Ottobre 2018 - 21:31
fedez
Fedez annuncia le tappe del tour: tutte le date
17 Ottobre 2018 - 9:34
Francesco-Monte-e-Giulia-Salemi
GF Vip, Giulia Salemi ammette: ‘C’è stato un bacio con Jeremias’ (VIDEO)
16 Ottobre 2018 - 21:31
fedez
Fedez annuncia le tappe del tour: tutte le date
17 Ottobre 2018 - 9:34

Nations League, Francia-Germania 2-1: incubo B per i tedeschi, Griezmann vede il Pallone d’oro

La Germania è ad un passo dalla retrocessione in Lega B nella Nations League. Dopo un ottimo primo tempo la formazione allenata da Low ha subito la rimonta dei campione del mondo della Francia nella ripresa. Per i primi trenta minuti i tedeschi sono stati i padroni del campo e, dopo il rigore realizzato (concesso per fallo di mano di Hernández)  da Kroos, sono andati in alcune circostanze ad un passo dal gol del raddoppio. Nell’intervallo Deschamps ha dato la scossa ed i blues si sono presentati in campo con un altro spirito. Al 62′ è arrivato pareggio di  Griezmann, con una pregevole girata di testa su cross di Pavard.

Francia-Germania 2-1, Griezmann ribalta il risultato

Le petit diable ha concesso il bis dal dischetto al 79′ dopo  l’arbitro aveva concesso un rigore per fallo di Hummels  su Matuidi. Nel mezzo Kroos aveva avuto una buona chance per raddoppiare ma aveva trovato pronto Lloris a respingere la sua conclusione.

 

FRANCIA-GERMANIA 2-1

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Lucas Hernández; Pogba, Kanté; Mbappé (86′ Dembelé), Griezmann, Matuidi; Giroud. Ct: Deschamps

Germania (4-1-4-1): Neuer; Ginter (83′ Brandt), Süle, Kehrer, Hummels, Schulz; Kimmich, Kroos, Sané (75′ Draxler), Gnabry, Werner. Ct: Löw

Reti: 14′ rig Kroos (G), 62′  e 79′ rig. Griezmann (F)

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *