389346-marco-mancosu-2
Serie B, Salernitana-Lecce 1-2: tonfo granata, esplode la rabbia dei tifosi
26 Gennaio 2019
serino calcio
Presidente ritira la squadra, la Procura apre un’inchiesta sugli insulti al portiere senegalese del Serino
28 Gennaio 2019

Palermo: Stellone verso l’esonero, Delio Rossi in pole position

delio rossi

Dopo l’esperienza in Bulgaria Delio Rossi è pronto a tornare in pista in Italia. Nelle ultime ore l’ex tecnico della Salernitana è stato sondato dal Palermo e secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà i contatto con l’allenatore romagnolo sarebbero avviatissimi. Il destino di Roberto Stellone sembra segnato con il club rosanero che sembra orientato ad operare l’ennesimo ribaltone nonostante il primato in classifica.

A determinare la decisione della società siciliana gli ultimi due deludenti risultati. Dopo la sconfitta interna con la Salernitana, Jajalo e compagni sono usciti sconfitti anche allo Zini di Cremona nella seconda giornata del campionato di serie B. 

Palermo, dirigenza infuriata dopo il ko di Cremona

Una prestazione largamente insufficiente che ha provocato la rabbia della dirigenza che, secondo indiscrezioni, ha avuto un duro confronto con Stellone nel dopo partita. Tra i tecnici sondati c’è anche Mihajlović, che aveva sostituito Rossi alla Fiorentina dopo il caso Ljajić, sul quale si è fiondato nelle ultime ore anche il Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *