oracolo on line
Cosa sono gli oracoli interattivi?
12 Maggio 2020
Santuario-di-Fatima
Rosario Madonna di Fatima 13 maggio 2020: dove vederlo questa sera in diretta tv dalle 21:00
13 Maggio 2020

Portogallo, la Primeira Liga riparte il 4 giugno nonostante gli 8 positivi

Tavares


La Primeira Liga , il massimo campionato di calcio del Portogallo, riprenderà il 4 giugno. La ripresa è slittata di cinque giorni rispetto all’iniziale previsione. (era stato concordato con le autorità nazionali di tornare il 30 maggio) e dopo la sospensione di oltre due mesi a causa del coronavirus.

Portogallo, il campionato doveva ripartire il 30 maggio: slittamento dopo i nuovi casi di Covid 19

In una dichiarazione ufficiale, i leader chiariscono che rispetteranno le misure adottate dal governo per Covid-19. Inoltre è stato precisato che negli ultimi giorni ci sono stati incontri tra istituzioni ed esponenti della sanità per assicurare una ripresa in massima sicurezza e con le adeguate misure protettive con una fase di supervisione degli stadi per determinare quali saranno effettivamente conformi ai requisiti stabiliti nel contributo tecnico “.

Primeira Liga, David Taveres del Benfica positivo al coronavirus

Finora, ci sono almeno otto calciatori colpiti nella prima divisione del calcio portoghese. Tra questi David Tavares, del Benfica. A lui si aggiungono tre giocatori di Vitoria de Guimaraes, uno a Moreirense e tre di Famalicao (e due membri dello staff tecnico di questa squadra).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *