Salerno, 27enne ricercatrice universitaria travolta e uccisa vicino al Teatro Verdi
18 Gennaio 2023 - 13:46
Amici, Capodanno da sballo: la ricerca YouTube che ha fatto infuriare la produzione
18 Gennaio 2023 - 15:11
Salerno, 27enne ricercatrice universitaria travolta e uccisa vicino al Teatro Verdi
18 Gennaio 2023 - 13:46
Amici, Capodanno da sballo: la ricerca YouTube che ha fatto infuriare la produzione
18 Gennaio 2023 - 15:11

Salernitana su Kouyaté, l’indiscrezione dell’Équipe: il maxi rilancio granata non basta

La Salernitana riparte da Nicola e stringe i tempi per rinforzare una rosa che già prima della sosta presentava qualche lacuna. Gli infortuni di Maggiore, Mazzocchi, Sepe e in ultimo Fazio hanno ulteriormente ristretto il ventaglio delle opzioni a disposizione del tecnico che aveva chiesto al ds De Sanctis anche rinforzi sugli esterni ed a metà campo.

La Salernitana ha offerto 6 milioni al Metz, il difensore era vicino al trasferimento al Montpellier

Per la difesa, oltre il gambiano Omar Colley, è tornato d’attualità il nome di Boubakar Kouyaté , in forza al Metz, come riferito da L’Équipe e dalla pagina Team Grenat che ha riferito di un’importante rilancio per il centrale che il ds granata aveva già cercato in estate.

La Salernitana avrebbe offerto 6 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del calciatore maliano. Sul giocatore si era fiondato il Montpellier con l’offerta della Salernitana che sembrava potesse cambiare le carte in tavola.

Aggiornamento. Nel pomeriggio l’accelerata della squadra francese con Kouyaté che non ha preso parte agli allenamenti ed ha raggiunto Montpellier per firmare l’intesa che lo legherà al club francese come riferito da L’Équipe.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *