Maneskin, trionfo storico agli MTV VMA 2022: Victoria e Damiano osano ma vengono censurati
30 Agosto 2022 - 5:05
Milano, arrestato il violentatore in monopattino: ‘Utilizzava sempre lo stesso schema’
30 Agosto 2022 - 14:00
Maneskin, trionfo storico agli MTV VMA 2022: Victoria e Damiano osano ma vengono censurati
30 Agosto 2022 - 5:05
Milano, arrestato il violentatore in monopattino: ‘Utilizzava sempre lo stesso schema’
30 Agosto 2022 - 14:00

Salernitana con la grana Simy, Pedullà: ‘Niente Benevento, può diventare affare last minute’

La Salernitana rischia di restare con Simy sul groppone. Il maxi ingaggio dell’ex attaccante del Crotone e le sue perplessità ad accettare le avance del Benevento stanno complicando i piani dell’entourage granata.

Il Benevento avrebbe fatto dietrofront dopo la frenata dell’attaccante nigeriano

La trattativa con i sanniti è in una fase di stallo e per il giornalista, esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà è praticamente sfumata in quanto i sanniti intendono puntare sullo ‘squalo’ Francesco Forte e di rivolgersi altrove per un bomber di scorta. “Simy potrebbe essere un affare last minute per altre squadre” – ha spiegato durante lo Speciale calciomercato in onda su Sportitalia. Magari potrebbe tornare all’assalto del calciatore l’Ascoli ma la sensazione è che Simy speri in una chance da un club straniero di massima serie.

Le stoccate di Iervolino, la Salernitana vira su un under per l’attacco?

In caso contrario Iervolino, che ha punzecchiato il nigeriano per i continui rifiuti, dovrà trovare un’altra soluzione. Difficile immaginare un reintegro con Nicola che già nella fase di preparazione gli ha preferito Julian Kristoffersen, la cui posizione, in ogni caso, resta in bilico.

La Salernitana potrebbe in ogni caso decidere di investire su un attaccante virando, però, su under che abbia caratteristiche diverse dai giocatori presenti in organico.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *