di tacchio
Salernitana-Cremonese 3-3, pagelle e highlights: difesa da incubo, Ventura ritrova Di Tacchio
29 Giugno 2020 - 21:58
mobili appartamento
Come scegliere mobili moderni per la propria casa?
30 Giugno 2020 - 3:52
di tacchio
Salernitana-Cremonese 3-3, pagelle e highlights: difesa da incubo, Ventura ritrova Di Tacchio
29 Giugno 2020 - 21:58
mobili appartamento
Come scegliere mobili moderni per la propria casa?
30 Giugno 2020 - 3:52

Marco Sau ed esplode la festa all’esterno del Vigorito di Benevento. I giallorossi sono in serie A con sette turni di anticipo (eguagliato il record in serie B dell’Ascoli di Renna) e con un vantaggio siderale sulla seconda, il Crotone (primato con 76 punti e 24 punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici). L’ex attaccante del Cagliari ha sbloccato il risultato al 26′ della ripresa dopo una partita disputata in inferiorità numerica per l’espulsione di Caldirola.

Inzaghi: ‘Avevo un debito d’onore col presidente, mai avrei pensato di fare la storia’

“Avremmo meritato un’altra cornice per far festa. Siamo la miglior difesa d’Europa, ringrazio il presidente e il direttore per la fiducia che la dirigenza ha dato al mio staff. Avevo un debito d’onore con il presidente che già mi voleva ma mai avrei pensato di fare la storia” – ha dichiarato Inzaghi a fine partita.

Dopo il ‘bagno’ di spumante negli spogliatoi la squadra ha fatto il giro della città con i mini bus che hanno attraversato le principali strade della città fino ad arrivare in Piazza Risorgimento per l’apoteosi con gli immancabili fuochi d’artificio.

Fanno festa anche i numerosi emigranti beneventani. A Milano alcuni tifosi degli stregoni hanno celebrato il ritorno in A dopo due anni davanti al Duomo.

Benevento-Juve Stabia 1-0, Sau dà il via alla festa per le strade del capoluogo sannita

Al triplice fischio Pippo Inzaghi ed i suoi ragazzi hanno potuto liberare la loro incontenibile gioia. Incontenibile anche la felicità dei sostenitori giallorossi che vivranno un’indimenticabile notte di festa nel corso della quale, com’è accaduto altrove, sarà difficile rispettare il distanziamento sociale.

Per il Benevento è la seconda promozione in serie A dopo l’impresa della stagione 2016/17 con la vittoria nella finale play off con il Carpi.

Benevento in serie A: la squadra fa il giro della città in mini bus

Fanno festa davanti al Duomo i tifosi giallorossi residenti a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *