incontri chat on line
Al nord il tradimento diventa estremo, Roma è la città dove si chatta di più: l’inchiesta di un portale di incontri
5 Novembre 2019
Mario Cotelli valanga azzurra
Addio a Mario Cotelli, mentore della valanga azzurra e opinionista graffiante: ‘Se Alberto non vince oggi mangio un pollo vivo’
5 Novembre 2019

La Lega Calcio serie A ha ufficialmente comunicato che la finale di Supercoppa Juventus-Lazio si giocherà Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita, il 22 dicembre con calcio d’inizio fissato per 17:45 (ora italiana, 19:45 locali) con diretta tv e streaming su Rai 1. Nella nota ufficiale si legge che l’organizzazione nella penisola arabica è stata resa possibile dal fatto che è stata bloccata la trasmissione illegale dei contenuti audiovisivi sulla piattaforma beoutQ.

Il match Juventus-Lazio si disputerà King Saud University Stadium di Riyadh che ha una capienza di 25000 posti ed è l’impianto più moderno della capitale (nello stesso impianto si giocherà Brasile-Argentina il 15 novembre).

Supercoppa, Juventus-Lazio il 22 dicembre in Arabia Saudita: diretta su Rai 1

La Lega Calcio, inoltre, rende noto che grazie all’introduzione del visto turistico sarà più agevole per i tifosi di bianconeri e biancocelesti accedere all’impianto saudita. Inoltre le donne straniere non avranno più l’obbligo di indossare l’abaya dopo il decreto del 27 settembre 2019 che ne abolisce l’utilizzo. Nel comunicato viene puntualizzato che le donne potranno accedere a qualsiasi settore dello stadio (come peraltro avvenuto e che ci sarà la possibilità di acquistare i tagliandi senza distinzione di genere in tutti i settori senza distinzione di genere.

Passaggio, quest’ultimo, ha accesso il dibattito sul web con tanti utenti che hanno precisato che nel 2020 seguire una partita allo stadio senza “distinzioni’ di genere e senza indossare l’abaya più che una conquista, ed una notizia da evidenziare in una nota stampa, dovrebbe rappresentare la normalità. Prezzi dei biglietti e modalità per seguire la finale di Supercoppa italiana saranno resi noti nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *