baby pizzaiolo
Pizza, il video del baby chef conquista il web: boom di visualizzazioni
12 Maggio 2020
anakinra coronavirus
Anakinra farmaco efficace contro il coronavirus: progressi in 21 pazienti su 29
12 Maggio 2020

Vettel lascia la Ferrari: ‘Non c’era più il desiderio di proseguire insieme’

E’ ufficiale: Vettel lascerà la Ferrari alla fine della stagione 2020. Lo stesso tedesco lo ha confermato in una dichiarazione rilasciata dalla scuderia di Maranello.

Vettel: ‘L’aspetto economico non ha avuto alcun rilievo sulla mia decisione’

“Il mio rapporto con la Ferrari finirà alla fine del 2020. Al fine di ottenere i migliori risultati possibili, è fondamentale che tutte le parti lavorino in perfetta armonia. Il team e io abbiamo capito che non abbiamo più il desiderio comune di stare insieme.

La questione economica non è stata importante in questa decisione che abbiamo preso insieme. Non ho mai pensato a quest’aspetto quando ho dovuto prendere determinate decisioni” – ha detto Vettel.

‘Quello che è accaduto negli ultimi mesi mi ha fatto riflettere’

Il tedesco ha aggiunto che quanto accaduto negli ultimi mesi l’ha fatto riflettere e comprendere quali siano le nostre priorità nella vita. “È necessario usare la nostra immaginazione e adottare un nuovo approccio per una situazione che ora è diversa. Mi prenderò il tempo riflettere su ciò che conta per me per il futuro “.

Vettel ringrazia i tifosi della Ferrari

Infine il quattro volte campione di F1 ha dichiarato: “La Ferrari occupa un posto speciale in Formula 1 e spero che raggiungerà tutti i successi che merita. Voglio ringraziare tutta la famiglia Ferrari e i tifosi per il supporto che mi hanno dato.

Lo hanno dimostrato nel corso degli anni. Il mio obiettivo immediato è quello di finire il mio tempo in Ferrari con nuove meravigliose esperienze che si aggiungono a quelle che abbiamo già vissuto finora”. Sainz e Ricciardo sono in pole per la sostituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *