GF Vip, Edoardo Donnamaria si sfoga con Oriana: ‘Antonella ha fatto la z…..a con Antonino’ (VIDEO)
14 Dicembre 2022 - 7:07
Alice Neri, arrestato in Francia il 29enne che le avrebbe chiesto un passaggio a Concordia
14 Dicembre 2022 - 16:19
GF Vip, Edoardo Donnamaria si sfoga con Oriana: ‘Antonella ha fatto la z…..a con Antonino’ (VIDEO)
14 Dicembre 2022 - 7:07
Alice Neri, arrestato in Francia il 29enne che le avrebbe chiesto un passaggio a Concordia
14 Dicembre 2022 - 16:19

Vialli e Mihajlovic, tifosi in ansia: l’ex doriano sospende gli impegni con la Nazionale, il tweet su Sinisa

Il mondo del calcio è in ansia per Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic. L’ex attaccante di Sampdoria, Juventus e Chelsea ha comunicato di aver lasciato temporaneamente il suo incarico di capo delegazione della Nazionale italiana di calcio per concentrare le sue energie nelle lotta contro il terribile male (tumore al pancreas) che sta affrontando.

Vialli non affiancherà Mancini nei prossimi impegni azzurri: ‘Per aiutare il mio corpo a superare questa fase’

Il gemello del gol di Roberto Mancini non lo affiancherà in occasione degli impegni dell’Italia nella primavera del 2023 validi per le qualificazioni a Euro 2024. “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri” – ha precisato Vialli sottolineando che l’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche “per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia” in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.

Il ‘Forza Sinisa’ su Twitter di Mimum

Preoccupa anche lo stato di salute di Sinisa Mihajlovic (che lotta contro la leucemia) dopo il tweet del direttore del Tg5 Clemente Mimum “Forza Sinisa” che lasciava intendere ad un aggravamento delle condizioni di salute dell’ex tecnico del Bologna. Peggioramento che non ha trovato conferme ufficiali anche se alcuni rumors alimentano la preoccupazione per lo stato di salute dell’allenatore serbo che dieci giorni fa ha partecipato ad un evento legato alla presentazione del libro di Zdeněk Zeman.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *