Fiorello su Sanremo 2025: ‘Non sarà un volto Rai’, l’indiscrezione su Paolo Bonolis e Bruganelli
7 Novembre 2023 - 16:59
‘Per un museo di cultura immateriale: modelli possibili di fruizione’, tavola rotonda a Napoli
7 Novembre 2023 - 19:38
Fiorello su Sanremo 2025: ‘Non sarà un volto Rai’, l’indiscrezione su Paolo Bonolis e Bruganelli
7 Novembre 2023 - 16:59
‘Per un museo di cultura immateriale: modelli possibili di fruizione’, tavola rotonda a Napoli
7 Novembre 2023 - 19:38

Vieri sbotta a Striscia dopo le critiche sulla rivoluzione alla Bobo Tv: ‘Siete dei falliti’

Dopo aver raccolto la testimonianza di Antonio Cassano, mercoledì 8 novembre Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, consegnerà il tapiro d’oro puro a Christian Vieri

Vieri, tapiro di Striscia dopo la separazione da Adani, Cassano e Ventola alla Bobo Tv

Anche a lui l’inviato chiede la sua versione sullo smembramento del gruppo storico della Bobo Tv, quello formato da Nicola Ventola, Lele Adani e appunto- Vieri e Cassano. “Non è vero niente” – dichiara subito l’ex attaccante della Nazionale.

Bobo Tv, Cassano a Striscia la notizia sull’esclusione: ‘Possono comandarmi solo moglie e figli’

Quando Staffelli gli chiede se fosse vero che potesse decidere tutto lui e prevaricare gli altri. “Ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certe cose rimangono private”, continua Bobo, che aggiunge: “Possiamo dire che dopo qualche anno era giusto cambiare. Abbiamo finito, è la vita”. 

‘Nessun quinto uomo: dopo un paio di anni giusto cambiare, sono dei falliti quelli che pensano a questioni economiche’

E quando Staffelli lo incalza chiedendogli del ”misterioso” quinto uomo che Cassano ha fatto intendere inserire, risponde: “Non so nemmeno chi sia questo quinto uomo. E non è neanche vero che io non volessi fare i teatri. Ma a tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti”. Con questo Tapiro Vieri arriva a quota 10.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *