Tardelli replica alla Balivo a Vieni da me e ricorda il flirt con Moana Pozzi: ‘Ero biricchino’ (VIDEO)
11 Ottobre 2019
Vinse 35 milioni di euro al Superenalotto, la storia di Paolo a ItaliaSì: ‘Ho fatto del bene ma parenti ed amici… ‘
12 Ottobre 2019

Andrea Abeli, la web star rumena ha sbancato Ig: guadagna oltre un milione di euro grazie alle sue foto intriganti

Si chiama Andrea Abeli, ha 35 anni e, dopo aver incantato i rumeni con i suoi glutei da urlo, è diventata una web star internazionale grazie alle sue grazie. Follower e like like a go go per Andrea Vasile da Bucarest che ha deciso di lasciare il suo lavoro di web designar per dare l’assalto ad Instagram puntando forte sula sua avvenenza ed, in particolare, sui glutei con la consapevolezza che avrebbe lasciato il segno. Nelle ultime ore Andrea Abeli ha raccontato di aver raggiunto guadagni da capogiro grazie al suo lato B.

“Sono arrivata a guadagnare un milione e 300mila euro” – ha riferito la trentacinquenne che ha conseguito un master in giurisprudenza ed ha avviato, nel 2014, la sua agenzia di marketing. “Ho aiutato modelle e marchi a costruire la propria immagine”. Un autentico guru del settore che, oltre ad investire su se stessa, si è impegnato nel formare le modelle e le influencer del domani. E per le nuove leve Andrea è un esempio da imitare.

Del resto per un post su Instagram la webstar rumena arriva ad incassare quattromila euro. Inoltre chi si abbona al suo sito può accedere a contenuti extra. Negli audaci scatti pubblicati su Instagram Andrea Abeli si mostra in costume, in lingerie ed è, soprattutto, sensuale protagonista di alcuni balletti in cui mette in mostra quel lato che le ha permesso di sbancare su Ig ed incassare un bel po’ di euro. “La gente ama la mia spontaneità e, soprattutto, la mia sincerità. Cerco sempre di creare dei contenuti divertenti e combinare l’umorismo con la sensualità” – ha riferito la modella che non ha nascosto il rammarico per alcuni commenti nei confronti delle donne formose sottolineando che la famiglia la supporta molto in quello che fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *