Can Yaman, bagno di folla a Roma per la star di Bitter Sweet: ‘Via di corsa per questione di ordine pubblico’ (VIDEO)
9 Ottobre 2019 - 20:55
Corso di laurea influencer, l’Università Ecampus attiva il nuovo percorso di studi: i dettagli
10 Ottobre 2019 - 10:29
Can Yaman, bagno di folla a Roma per la star di Bitter Sweet: ‘Via di corsa per questione di ordine pubblico’ (VIDEO)
9 Ottobre 2019 - 20:55
Corso di laurea influencer, l’Università Ecampus attiva il nuovo percorso di studi: i dettagli
10 Ottobre 2019 - 10:29

Antonella Clerici ha ricordato Beppe Bigazzi con un post pubblicato su Instagram. Il gastronomo morto all’età di 86 anni ed è stato uno dei volti storici de La prova del cuoco. La notizia è stata divulgata via social dallo chef Tizzani. Bigazzi, giornalista ed appassionato di cucina, ha segnalo le principali tappe del cooking show di Rai 1 del quale è diventato co-conduttore nel 2000. In seguito anche Anna Moroni è entrata a far parte del cast del fortunato programma televisivo. Il gastronomo fu protagonista di un discusso aneddoto che gli costò l’allontanamento da La prova del cuoco.

Nello specifico Bigazzi raccontò di aver cucinato la carne dei gatti in tempo di guerra perché quella del coniglio costava troppo. Un provvedimento che segnò Antonella Clerici che riportò in trasmissione il giornalista nel 2013. Oggi il lungo post con il quale la conduttrice ha voluto ricordare Bigazzi: “Niente sarà più come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti”.

Visualizza questo post su Instagram

Addio Beppe #beppebigazzi. Quando ti ho sentito qualche sett fa ho capito che era un congedo definitivo. Portero'sempre nel ❤️le tue ultime parole.Ti ho conosciuto a unomattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi e' di moda tu l'avevi scoperto gia' negli anni 90. Eri avanti in tutto.Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto.Mi mancherai.Si chiude un altro capitolo… ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime "la conoscenza fa la differenza".Niente sara' piu come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti… sono imperfetti anche loro??La tua Antonellina

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *