Stefania La Greca
Stefania La Greca omaggia Napoli e Sofia Loren, la Divina posa davanti a Castel dell’Ovo e manda in tilt i fan
12 Luglio 2020
Nela Zisser Nutella
Chi è Nela Zisser, la modella che mangia 1 chilo di Nutella in meno di 4 minuti e fa indignare il web (VIDEO)
12 Luglio 2020

Cassandra canta Alicia Keys, sfida la leucemia e commuove il web: ‘Provino per Amici via Skype’

Cassandra

Un’infermiera l’ha filmata mentre intonava If I Ain’t Got You di Alicia Keys. Cassandra sognava di mettere in mostra le sue qualità canore davanti ai giudici di Amici. C’era già un provino fissato, il 3 luglio, ma il suo sogno rischiava di essere spezzato da un malattia subdola che ha sconvolto la sua vita lo scorso gennaio.

Un’infermiera del Cardarelli la riprende mentre intona If I Ain’t Got You

“Ho scoperto di avere la leucemia dopo essermi resa conta che una ghiandola lifantica del collo si era gonfiata. All’inizio non ci avevo dato peso, poi mi sono rivolta al medico quando ha iniziato ad assumere dimensioni notevoli” – ha precisato la ventunenne di Frattamaggiore a Il Mattino.

Il sogno di Cassandra rischiava di essere spezzato: ‘A gennaio ho scoperto di avere la leucemia’

Da quel momento è iniziato il via vai dagli ospedali per la necessità di affrontare i cicli di chemioterapia. Nel giorno in cui avrebbe dovuto sostenere il provino per entrare a far parte della scuola di Amici era al Cardarelli di Napoli. “Mi avevano contattato, la data era fissata ma ho spiegato alla redazione che non potevo andare per il ciclo di chemioterapia“.

In ospedale per il ciclo di chemio: ‘Farò il provino per Amici via Skype’

Cassandra gli ha mandato il video per fargli comprendere la situazione e il team di Maria De Filippi è rimasto colpito dalla vicenda della giovanissima che avrà ancora la possibiltà di rincorrere il suo sogno.

“Mi hanno detto che potevo fare il provino via Skype” – ha precisato la ventunenne che la settimana prossima sosterrà il provino e, contestualmente, saprà se le cure sono efficaci e la malattia sta per essere sconfitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *