Orlando Portento si scaglia contro l’ex: ‘Angela Cavagna mi ha lasciato in mutande’, nuove stoccate a Pomeriggio 5 (VIDEO)
19 Settembre 2019
Vittorio Barruffo è morto, il corpo del napoletano è stato trovato smembrato a Charette in Francia
20 Settembre 2019

Chi è Checking Invoices, l’influencer mascherata che ha conquistato la Fashion Week di Milano e Fendi

Il fenomeno Checking Invoices ha conquistato la Fashion Week di Milano. Si tratta di una stylist e una videomaker dall’identità anonima, sempre ritratte con il volto coperto, fondatrici di un duo artistico attivo principalmente su Instagram e dal successo straordinario, che gli è valso un seguito di quasi 39 mila followers. Alle misteriose influencer Fendi ha deciso di affidare la gestione dell’account Instagram ufficiale.

Una scelta che ha spiazzato tutti ma che sembra essersi rivelata vincente in considerazione della curiosità che si è creata in queste ore intorno al fenomeno Checking Invoices. Nel recente passato erano state scelte anche da Tomaso Trussardi per dare vita al  secondo capitolo di Trussardi Archive+Now. Tanti i curiosi che si chiedono chi sia nascosto dietro la ‘maschera’ dell’influencer. “Ma è un uomo o una donna” – si chiedono in tanti ma in realtà si tratta di due ragazze di origini greche che fanno base a Milano.

Visualizza questo post su Instagram

Lately on a low budget

Un post condiviso da Checking Invoices (@checking_invoices) in data:

Visualizza questo post su Instagram

🍊🍊 stuck in Milan #checkinginvoices @sugar.it

Un post condiviso da Checking Invoices (@checking_invoices) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *