Albero si abbatte su campo scout a Corteno Golgi, morta 16enne comasca
25 Luglio 2023 - 10:58
Papà dimentica le chiavi nell’auto rovente: distrugge il parabrezza e salva il figlio in Texas (VIDEO)
25 Luglio 2023 - 18:15
Albero si abbatte su campo scout a Corteno Golgi, morta 16enne comasca
25 Luglio 2023 - 10:58
Papà dimentica le chiavi nell’auto rovente: distrugge il parabrezza e salva il figlio in Texas (VIDEO)
25 Luglio 2023 - 18:15

Chi è Antonio Franco, la carriera in ascesa del chirurgo dei vip

Antonio Franco ha 29 anni. É nato, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, il 2 giugno 1994, è alto 181 cm e pesa 94 chili. Sin da piccolo nutriva la passione per la chirurgia e sognava di diventare un medico estetico della serie tv OC di Italia 1. Tra i suoi interessi e hobby preferiti spiccano la passione per l’arte e la musica. É una persona molto dinamica, ambiziosa, controcorrente e ossessionata dal suo lavoro.

LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DEL DOTTORE ANTONIO FRANCO

Dopo gli studi universitari, ha iniziato fin da subito a lavorare. Nell’ambiente della chirurgia è molto conosciuto con lo pseudonimo dr. Aesthetic Franco. É un self-made man. Ha un profilo Instagram che vanta quasi 100mila followers, il cui account è @draestheticfranco, e uno dedicato al lavoro @prenotazioni.draestheticfranco. Ha una pagina su Facebook con quasi 10mila fans e un canale privato su Telegram. Opera su Bari, Napoli, Roma e Milano.

Pur essendo giovanissimo, Antonio Franco di Doctors Aesthetic è uno dei chirurghi più apprezzati e seguiti d’Italia. Svolge tantissimi interventi in materia di liposcultura con macchinari di ultima tecnologia e migliori al mondo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il chirurgo dei vip si è unito in matrimonio con la dottoressa e medico chirurgo generale di origine moldava Katalina. Le nozze civili si sono celebrate l’11 maggio scorso a Giovinazzo in Puglia.

GLI INTERVENTI EVERGREEN IN ESTATE

Tantissime celebrities di Hollywood e del jet set italiano ricorrono più volte alla chirurgia estetica e al botox, ma senza strafare, per essere sempre giovanissime, attraenti e irresistibili. Altre star cedono ai ritocchi per colmare difetti o mancanze di Madre Natura con lo scopo di raggiungere la piena accettazione di sé. Oggi a parlarne è il chirurgo dei Vip Antonio Franco, svelando alcuni trucchi e segreti dei personaggi famosi del jet set.

Papa Francesco scherza con il chirurgo dopo l’operazione e riceve rose gialle da fedele

«Tra gli interventi più richiesti dai Vip, personaggi famosi e non solo, ci sono la liposcultura HDF addome e fianchi, la lipoplastica e il gettonatissimo gluteo uomo e donna – rivela il medico -. Le persone comuni, almeno la maggior parte, vorrebbero sempre imitare i Vip o personaggi pubblici idealizzati nella loro ideologia estetica, quindi vengono sempre con idee mirate, copiando spesso modelli presi da Instagram, però sta a noi medici chirurghi educarli – prosegue il chirurgo dei Vip – spiegando che alcune cose sono estreme, decontestualizzate dalla morfologia di ognuno di noi. Personalmente amo l’eleganza e la naturalezza, non l’esagerazione».

Quali sono invece gli interventi più richiesti in estate? Doctor Aesthetic Franco afferma: «Sicuramente ci sono quelli che richiedono un periodo di recupero breve, come i trattamenti con iniezioni di filler o la (richiestissima) liposcultura HDF. Dipende dalle proprie esigenze o dalla necessità di intervenire in una determinata zona. Il periodo è decisamente soggettivo».

Quali sono in generale i suoi consigli per coloro che si sottopongono a interventi di chirurgia estetica sia prima che durante il periodo più caldo dell’anno? «Occorre evitare l’esposizione diretta ai raggi solari, indossare abiti comodi e leggeri e, come sempre, seguire le istruzioni del proprio medico per la cura post-operatoria».

Per quanto riguarda la liposcultura HDF, il chirurgo Antonio Franco ha spiegato sui suoi profili social che il post operatorio è molto importante e fondamentale poiché per ottenere i risultati sperati il paziente deve ascoltare attentamente e perfettamente il medico, mettendo in pratica tutti gli step indicati.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *