Marchesa-dAragona-contro-Maria-Monsé
Pomeriggio 5, sfiorata la rissa tra la Marchesa D’Aragona e la Monsé: ‘Ti chiamano Maria la bella porc****’, D’Urso infuriata (VIDEO)
4 Marzo 2019
jeremias rodriguez
Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez eliminato dalla palapa, Riccardo Fogli in lacrime
4 Marzo 2019

Erika Clemente la nuova bomba sexy del web sogna il Catania in B e lancia il suo nuovo progetto

erika clemente

Erika Clemente è la nuova bomba sexy del web e si prepara a vivere un estate al top. Super tifosa del Catania sogna di festeggiare a fine stagione il ritorno in B della squadra rossoblu. Chissà che la sensuale web star non regali un’esibizione mozzafiato ai suoi tifosi. In serie A non ha mai nascosto la sua simpatia per il Napoli. Passione calcistica a parte Erika è stata protagonista di una prepotente ascesa social e le sue foto mozzafiato, oltre a mandare in tilt i numerosi follower, hanno attirato l’attenzione di nuovi seguaci oltre che degli addetti ai lavori.

Erika Clemente pronta a sorprendere in caso di promozione del Catania, la star del web sbarca in Albania

Siciliana , originaria di Messina e con un passato da modella glamour e amante del fitness, Erika Clemente vive la sua seconda era professionale con il progetto “Mediterranea per passione“. Nello specifico la star del web ha in programma una serie d’iniziative che la condurranno a essere testimonial di importante brand oltre che di un ambizioso progetto turistico che si svilupperà in Albania, terra in forte espansione turistica . “Ho dato tanto alla cura del mio corpo e oggi vivo con la consapevolezza di essere un icona che sul web può dare tanto ” – ha spiegato Erika, seguita dal dinamico manager Ugo Autuori.  .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *