pomeriggio 5 anziano
Pomeriggio 5, la gaffe in diretta tv: ‘Barbara che ca… dici’
4 Marzo 2019
erika clemente
Erika Clemente la nuova bomba sexy del web sogna il Catania in B e lancia il suo nuovo progetto
4 Marzo 2019

Pomeriggio 5, sfiorata la rissa tra la Marchesa D’Aragona e la Monsé: ‘Ti chiamano Maria la bella porc****’, D’Urso infuriata (VIDEO)

Marchesa-dAragona-contro-Maria-Monsé

Sfiorata la rissa nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5 tra la Marchesa d’Aragona e Maria Monsé. Quest’ultima si è presentata in studio con l’abito indossato per le quarte nozze con Salvatore Paravia. La show girl vestita in stile Mary Poppins, con ombrellino disegnato dalla figlia Perlamaria, ha iniziato a discutere con l’ex gieffina. Quest’ultima ha invitato la Monsè a non aprire l’ombrello (“Porta male”) prima che la discussione si accendesse per il suo look. “Su Instagram la chiamano Maria la bella porc***“. Immediata la replica della moglie di Salvatore Paravia che ha tirato fuori uno specchio per allontanare le streghe.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso alla Marchesa d’Aragona: ‘Non alzarti più, se no la prossima volta non t’invito’

La Marchesa D’Aragona si è alzata e si è avvicinata minacciosamente alla Monsé. A questo punto è intervenuta Barbara D’Urso per separare le due donne. “Ma cosa sta succedendo oggi pomeriggio”. Visibilmente infuriata la conduttrice ha invitato Daniela Del Secco a non alzarsi più: “Altrimenti non ti invito più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scintille tra #marchesadaragona e #mariamonsè a #pomeriggio5 il look alla #marypoppins della Monse’ #picoftheday #instalike #followme #blogger

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *