Buon onomastico Marina e Calogero, oggi 18 giugno: immagini di auguri da inviare via social
18 Giugno 2022
Autopsia Elena Del Pozzo, 11 coltellate e un’atroce sofferenza per la bimba uccisa dalla madre
18 Giugno 2022

Eros Ramazzotti, la commovente dedica alla piccola Elena Del Pozzo al concerto evento di D’Alessio (VIDEO)

Emozione e commozione durante il concerto evento di Gigi D’Alessio in Piazza Plebiscito, a Napoli, durante l’esibizione di Eros Ramazzotti. L’artista è stato tra i numerosi ospiti di Uno come te, 30 anni insieme, lo show trasmesso da Rai 1 in occasione dei 30 anni di carriera del musicista partenopeo.

Eros Ramazzotti saluta Elena Del Pozzo sulle note di Più bella cosa

Eros Ramazzotti ha duettato con il collega sulle note di Più bella cosa, al termine della performance il cantautore romano ha rivolto uno sguardo al cielo ed ha salutato la piccola Elena Del Pozzo, uccisa dalla madre (Martina Patti) ad appena 4 anni in provincia di Catania. Un gesto che è stato salutato da una caloroso applauso.

Nel corso della serata evento sono stati ricordati tante illustri personalità che hanno scritto pagine indelebili della storia di Napoli. Da Diego Armando Maradona a Totò passando per Mario Merola. D’Alessio non ha dimenticato anche un grande cantante da sempre innamorato del capoluogo campano, Lucio Dalla che cantò Caruso.

Uno come te, la serata evento per i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio

Tra i numerosi ospiti Fiorello, Amadeus, Mara Venier, Alessandro Siani oltre il figlio dell’artista napoletano, LDA, protagonista dell’ultima edizione di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.