salerno
Salerno, il lungomare torna ad animarsi: in mascherine e distanziati con qualche eccezione (foto)
9 Maggio 2020
giuseppe conte
Conte rassicura gli italiani: ‘In estate non staremo al balcone’
10 Maggio 2020

La Festa della mamma 2020 sarà ricordata per l’impossibilità di abbracciare con affetto la persona che ci ha messo al mondo per un virus infido e maligno che ha messo in ginocchio il mondo.

Festa della mamma 2020 tra distanziamento, social e sorprese

Oggi 10 maggio si celebrano le mamme ed in tanti non potranno festeggiare la donna più importante della vita di ogni essere umano perché residenti in regioni diverse o per evitare contatti pericolosi.

Il parziale allentamento del lockdown consentirà ai più fortunati di donare un fiore o un dolce e magari un saluto con il gomito mentre per gli altri ci saranno Skype e i social a lenire la tristezza provocata dalla lontananza. Sarà ancora più dura per chi la madre l’ha persa a causa del coronavirus.

Immagini e gif per augurare buona festa della mamma

Per i più piccoli sarà il momento di manifestare il proprio affetto con una dolce dedica. Ma l’amore per la mamma non ha età ed in tanti esprimeranno il loro affetto con un regalo, con un mazzo di fiori o con un pensiero affettuoso condiviso su WhatsApp, Facebook e Messenger. Di seguito immagini e gif per augurare buona Festa della mamma 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *