Alfonso Fasano
Si taglia la gola e muore a casa della fidanzata: Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare sotto choc
31 Maggio 2021
console
Sfida tra console: ecco qual è quella più sporca
31 Maggio 2021

Tarzan Joe Lara, l’attore muore a 58 anni con la moglie in un incidente aereo a Nashville

Tarzan

L’attore William Joseph Lara alias Joe Lara, noto per aver interpretato Tarzan in un film del 1989 e una serie tv del 1996/97, è morto in un incidente aereo. Secondo i rapporti, la moglie del 58enne, Gwen Lara, definita la guru delle diete, e altre cinque persone stavano viaggiando hanno perso la vita in un incidente aereo.

L’aereo è precipitato nel lago Percy Priest

L’aereo si sia schiantato sul lago Percy Priest vicino a Nashville. Non appena è stata ricevuta l’informazione la squadra di polizia compresa la squadra dei vigili del fuoco è giunta sul posto. Secondo quanto riportato dai media, gli agenti sono impegnati a trovare i corpi di tutte le persone, compreso quello dell’attore Joseph Lara. Oltre ai coniugi sono deceduti Brandon Hannah, Daveed L. Martin, Jennifer J. Martin, Jessica Walters e Jonathan Walters. Il Cessna Citation 501 è precipitato nel lago Percy Priest a est di Nashville sabato mattina poco dopo la partenza dall’aeroporto di Smyrna per Palm Beach, in Florida, ha detto l’agenzia.

Joe Lara aveva conquistato la ribalta interpretando Tarzan, la moglie Gwen era definita la guru delle diete

Dopo aver interpretato l’eroe della foresta nel film Tarzan a Manhattan, Joe Lara è stato protagonista della serie tv Tarzan: The Epic Adventures,  girato presso il resort di Sun City in Sud Africa. La moglie, Gwen Lara, ha fondato la Remnant Fellowship Church a Brentwood nel 1999. Secondo i media americani ha aiutato le persone a perdere peso e smettere di bere attraverso studi biblici. La coppia era convolata a nozze nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *