Alfonso Fasano
Si taglia la gola e muore a casa della fidanzata: Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare sotto choc
31 Maggio 2021 - 9:05
console
Sfida tra console: ecco qual è quella più sporca
31 Maggio 2021 - 11:46
Alfonso Fasano
Si taglia la gola e muore a casa della fidanzata: Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare sotto choc
31 Maggio 2021 - 9:05
console
Sfida tra console: ecco qual è quella più sporca
31 Maggio 2021 - 11:46

Tarzan Joe Lara, l’attore muore a 58 anni con la moglie in un incidente aereo a Nashville

L’attore William Joseph Lara alias Joe Lara, noto per aver interpretato Tarzan in un film del 1989 e una serie tv del 1996/97, è morto in un incidente aereo. Secondo i rapporti, la moglie del 58enne, Gwen Lara, definita la guru delle diete, e altre cinque persone stavano viaggiando hanno perso la vita in un incidente aereo.

L’aereo è precipitato nel lago Percy Priest

L’aereo si sia schiantato sul lago Percy Priest vicino a Nashville. Non appena è stata ricevuta l’informazione la squadra di polizia compresa la squadra dei vigili del fuoco è giunta sul posto. Secondo quanto riportato dai media, gli agenti sono impegnati a trovare i corpi di tutte le persone, compreso quello dell’attore Joseph Lara. Oltre ai coniugi sono deceduti Brandon Hannah, Daveed L. Martin, Jennifer J. Martin, Jessica Walters e Jonathan Walters. Il Cessna Citation 501 è precipitato nel lago Percy Priest a est di Nashville sabato mattina poco dopo la partenza dall’aeroporto di Smyrna per Palm Beach, in Florida, ha detto l’agenzia.

Joe Lara aveva conquistato la ribalta interpretando Tarzan, la moglie Gwen era definita la guru delle diete

Dopo aver interpretato l’eroe della foresta nel film Tarzan a Manhattan, Joe Lara è stato protagonista della serie tv Tarzan: The Epic Adventures,  girato presso il resort di Sun City in Sud Africa. La moglie, Gwen Lara, ha fondato la Remnant Fellowship Church a Brentwood nel 1999. Secondo i media americani ha aiutato le persone a perdere peso e smettere di bere attraverso studi biblici. La coppia era convolata a nozze nel 2018.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *