Totti
Francesco Totti piange papà Enzo, lo ‘sceriffo’ aveva il Covid 19
12 Ottobre 2020
Covid 19, quarantena e isolamento fiduciario: nuove disposizioni del Ministero della Salute, limite per le feste in casa e per i matrimoni
12 Ottobre 2020

Mafalda De Simone, la beauty influencer non si ferma più: lo spot social per Garnier (VIDEO)

Mafalda De Simone

Continua l’ascesa dell’influencer salernitana Mafalda De Simone. L’intraprendenza, il talento e la professionalità dell’imprenditrice digitale non è passata inosservata e numerosi brand hanno avviato proficue e interessanti collaborazioni.

Seguitissima su Instagram con oltre 152.000 follower – ad oggi rientra nelle classifica delle beauty influencer più seguite in Italia. “Non solo ad aprile sono state definita una delle IT GIRL più influenti, un riconoscimento che mi ha riempito di gioia” – ha spiegato Mafalda De Simone. 

Nuove prestigiose collaborazione per l’imprenditrice digitale

Mafalda De Simone
Mafalda De Simone, testimonial Fructis Garnier

Mafalda De Simone: ‘Sogno di diventare un’influencer riconosciuta a livello internazionale’

Di recente è stata contattata dal prestigioso brand Garnier per rappresentare sui social la nuova linea Fructis Hair Food Banana. “Una soddisfazione enorme poter collaborare con una marchio così importante.

Gratificazioni del genere sono una conferma della bontà del lavoro che sto facendo e, contestualmente, mi spronano a dare ancora di più per centrare nuovi traguardi di rilievo. Sogno di diventare un’influencer riconosciuta a livello internazionale” – ha chiosato la sensuale influencer salernitana Mafalda De Simone. Di seguito i contatti social e il sito dell’influencer salernitana. In basso lo spot (nella gallery Instagram dell’influencer) realizzato da Garnier.


Instagram: https://www.instagram.com/mafds/
Sito web:  https://www.mafaldadesimone.com/
Facebook:https://www.facebook.com/mafaldadesimonee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *