investimento Florida
Travolge e uccide un giudice federale in Florida: ‘Sono Harry Potter’, ferito un bimbo di 6 anni
12 Aprile 2021
Roman Bler
Olesya Rostova replica a Roman Bler dopo l’affondo a Domenica Live: ‘Falso quello che si è detto nel programma italiano’
12 Aprile 2021

Nikki Grahame, la star del Grande Fratello del Regno Unito muore a 38 anni: la lunga battaglia contro l’anoressia

Nikki Grahame

La star del Grande Fratello UK Nikki Grahame è morta venerdì 9 aprile. Aveva 38 anni e da tempo combatteva con problemi legati all’anoressia. Nel periodo di pandemia la sua condizione psico fisica si era ulteriormente aggravata. Ad annunciare la triste notizia l’amico Leon Dee: “È con grande tristezza, dobbiamo farti sapere che la nostra cara amica Nikki è morta nelle prime ore di venerdì 9 aprile”.

‘Un’associazione a sostegno di chi soffre di anoressia con i soldi raccolti per aiutare Nikki’

L’allegria e la vitalità di Nikki ma anche la sua battaglia contro l’anoressia hanno fatto breccia nei telespettatori del Regno Unito. “Tutte le donazioni sono state molto apprezzate ed è stato commovente per tutti vedere quanto fosse amata. I fondi saranno trattenuti in modo sicuro in questo GoFundMe finché non avremo fondato un’associazione a sostegno di coloro che soffrono di anoressia a cui faremo una donazione nella memoria di Nikki”.

‘Rivoglio la mia vita’, l’ultimo messaggio della 38enne alla madre prima del ricovero

La star del Grande Fratello del Regno Unito si era recentemente recata in un ospedale privato per curare il suo disturbo alimentare dopo che i suoi amici erano riusciti a raccogliere migliaia di sterline per curare i suoi problemi legati all’anoressia.

A dodici anni aveva tentato di togliersi la vita, poi aveva trovato la forza per risalire la china e sembrava esserci riuscita. Una serie di ricadute hanno complicato il suo percorso e l’isolamento durante la pandemia ha aggravato ancor più il suo delicato equilibrio psico fisico.

Dal successo al Grande Fratello 2006 al reality Princess Nikki

Prima di andare in ospedale aveva detto alla madre, Sue, di rivolere la sua vita. Nikki ha partecipato al Grande Fratello 7 nel 2006 ed è arrivata al quinto posto. È diventata famosa per i suoi esilaranti segmenti nel confessionale. Successivamente ha avuto l’opportunità di condurre un reality show tutto suo chiamato Princess Nikki.

Nikki Grahame


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *