Salernitana, portale argentino: ‘Offerti 3 milioni di euro all’Huracán per il difensore Lucas Merolla’
30 Agosto 2021
Avezzu
Poliziotto morto dopo il contagio all’hotspot di Taranto, l’ex di Candido Avezzù: ‘Diceva di essere più forte del Covid, no vax convinto’
31 Agosto 2021

Dramma Sharon Stone, è morto a undici mesi il nipote River: ‘Il mio figlioccio’

Sharon Stone

Il nipote di Sharon Stone, River, è morto a soli 11 mesi dopo aver sofferto per la sindrome da disfunzione multiorgano (o insufficienza totale d’organo). Con un commovente video l’attrice ha annunciato la ferale notizia del decesso nella serata di lunedì 30 agosto, a pochi giorni dal suo primo compleanno.

Morto River Stone, soffriva della sindrome da disfunzione multiorgano

Nei giorni scorsi l’attrice aveva raccontato del dramma del piccolo (figlio del fratello Patrick Stone) che aveva ribattezzato come il “figlioccio”. “Abbiamo bisogno di un miracolo” – aveva scritto sui social. La star di Hollywood ha lasciato immediatamente Venezia dov’era giunta come ospite d’eccezione della sfilata di Dolce e Gabbana. Ad annunciare l’improvviso forfait dell’ospite d’onore i due stilisti durante la sfilata all’hotel Monaco del capoluogo veneto che si è tenuta domenica 29 agosto: “Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro”.

Sharon Stone ha lasciato in fretta Venezia per rientrare negli Stati Uniti

Appena si è diffusa la notizia della morte di River Stone i profili social dell’attrice sono stati inondati di messaggi. “Sono profondamente dispiaciuto per la tua perdita.” – ha scritto un utente. Sostegno e cordoglio sono arrivati anche da numerosi artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *