Turris serie C
Serie C e serie D: tutti i verdetti dopo il Consiglio Federale della Figc
8 Giugno 2020 - 19:00
oms
Coronavirus, l’Oms boccia l’uso dei guanti: ‘Rischio auto contaminazione’
8 Giugno 2020 - 21:41
Turris serie C
Serie C e serie D: tutti i verdetti dopo il Consiglio Federale della Figc
8 Giugno 2020 - 19:00
oms
Coronavirus, l’Oms boccia l’uso dei guanti: ‘Rischio auto contaminazione’
8 Giugno 2020 - 21:41

Tra preziosi consigli in periodo di pandemia e scatti sensuali su Instagram Stefania La Greca lavora alle prossime iniziative artistiche non appena ci sarà la possibilità di tornare operativi con mostre ed eventi legati alla pittura.

Stefania La Greca incanta con i suoi dipinti dopo il boom in tv a Ciao Darwin

E non solo… La poliedrica artista potrebbe tornare presto protagonista sul piccolo schermo dopo aver conquistato i telespettatori italiani interpretando la regina Maria Antonietta d’Asburgo a Ciao Darwin 8. “Ci sono tanti progetti in cantiere ma la pandemia ha rallentato tutto” – ha spiegato l’avvenente show girl napoletana da tempo ‘trapiantata’ a Montesilvano (provincia di Pescara).

‘La pandemia ha rallentato tutto ma ci sono in cantiere tanti progetti’

In attesa di tornare a mostrare le sue opere dopo il successo della Mostra al museo civico “Frantoio delle Idee” di Moscufo, Stefania La Greca è stata attivissima sui social durante il periodo del lockdown dispensando preziosi consigli su Stories, approfondendo interessanti tematiche in diretta Instagram (oltre 41 mila follower), lanciando utili messaggi sociali come quando ha indossato mascherine personalizzate per incentivare l’utilizzo dei dispositivi di protezione in un fase delicata dell’emergenza sanitaria.

The apocalypse 2020, il quadro che raffigura il dramma del Covid 19

Un momento delicato che non ha offuscato la vena artistica della pittrice. Anzi ispirata dal dramma Covid 19 ha iniziato a lavorare su una nuova opera completata nei giorni scorsi. The apocalypse 2020 mostra una Terra travolta e parzialmente oscurata dal virus con un angelo con la mascherina a rappresentare medici ed infermieri che in questi terribili mesi sono stati in prima linea per alleviare le sofferenze e salvare le vite umane.

The apocalypse 2020, l’opera ispirata al dramma del coronavirus

Due giovani ‘costretti’ a baciarsi con il dispositivo di protezione rappresentano la perfetta sintesi di un mondo che è stato costretto a cambiare il proprio stile di vita per allontanare lo sgradito ospite.

Stefania La Greca, quarantena tra dirette social, consigli utili e cura del corpo

Tra un aggiornamento e l’altro sull’andamento della pandemia da coronavirus l’artista non ha trascurato la cura del corpo. “Ho cercato sempre di rispettare il mio cronoprogramma con allenamenti ed alimentazione sana anche se non sono mancati piccole divagazioni con spuntini alla base di dolciumi e patatine”.

L’artista prepara un’estate da protagonista

Libri e serie tv hanno fatto buona compagnia alla Divina, come è stata ribattezzata dai suoi ammiratori, che ora ha una gran voglia di tornare in pista dopo aver riabbracciato i propri cari nella sua Napoli. “Ho tanti progetti da realizzare ma preferisco non anticipare nulla un po’ per scaramanzia ma soprattutto perché preferisco commentare e discutere di situazioni concrete.

Nella vita, e quando accaduto in questi mesi ne è una dimostrazione, non ci sono certezze e, quindi, non appena qualcosa si concretizzerà condividerò queste novità con gli addetti ai lavori e i fan che mi seguono sui profili social”. Nessuna indiscrezione ma Stefania Le Greca lavora sotto traccia per un’estate… Divina.

Visualizza questo post su Instagram

Buonanotte ai sognatori …??

Un post condiviso da ?? ???????? ?? ????? (@stefania_la_greca_) in data:

Visualizza questo post su Instagram

“ I campi elisi “

Un post condiviso da ?? ???????? ?? ????? (@stefania_la_greca_) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *