politano sozzi
Politano ad un passo dal Napoli dopo il gossip con la Sozzi, ecco come la moglie ha scoperto il tradimento
22 Gennaio 2020 - 21:25
aereo Australia
Australia, aereo si schianta durante le operazioni di spegnimento (VIDEO)
23 Gennaio 2020 - 6:26
politano sozzi
Politano ad un passo dal Napoli dopo il gossip con la Sozzi, ecco come la moglie ha scoperto il tradimento
22 Gennaio 2020 - 21:25
aereo Australia
Australia, aereo si schianta durante le operazioni di spegnimento (VIDEO)
23 Gennaio 2020 - 6:26

Verso un porto migliore, da I Segni distinti a Carmen Pierri: concerto a Salerno in segno di solidarietà

Verso un porto migliore” non è solo il titolo del primo album dei “Segni Distintivi” duo di poliziotti/cantautori (Angelo Forni di Salerno e Fabio Sgrò di Roma) in uscita il prossimo 20 gennaio 2020, ma è anche il titolo di un evento che vede un gruppo di artisti esibirsi in un progetto di solidarietà nato in collaborazione con il Comune di Salerno che ha patrocinato l’iniziativa, l’Associazione La Tenda e l’Arci Salerno.

Il progetto dell’etichetta Bit & Sound Music

Un progetto, voluto dall’etichetta discografica “Bit & Sound Music” di Tino Coppola, che ha lo scopo di diffondere attraverso la musica e le parole un messaggio di solidarietà, accoglienza e convivenza tra i popoli. Nato subito dopo la presentazione, lo scorso 10 dicembre, del brano “La Pagella” dedicato al ragazzino migrante morto in mare con la pagella cucita in tasca, l’evento è in programma per il 25 gennaio 2020, alle ore 21, al Teatro Augusteo di Salerno e vedrà come protagonisti diversi artisti che si alterneranno sul palco, con il preciso scopo di raccogliere fondi da destinare ad iniziative di accoglienza sul territorio cittadino.

Sul palco anche la cantautrice salernitana Alfina Scorza e Francesca Maresca

Ed ancora sul palco salirà, anche, Francesca Maresca, artista crossover che si è sempre distinta a livello internazionale per il suo particolare timbro vocale. La sua elevatissima estensione le permette di passare dal registro pop a quello lirico di mezzosoprano leggero, passando per la musica jazz, musica popolare, musica classica e contemporanea.

Ma non è tutto, parteciperanno anche altri artisti tra gli altri Carmen Pierri, vincitrice di The Voice. I biglietti per assistere alla serata, il cui incasso lo ricordiamo andrà in beneficenza, hanno un costo di euro 15 per la platea e di euro 12 per la galleria e potranno essere acquistati telefonando al numero 3926925559.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *