Luca Berlese scomparso ad IstranaLuca Berlese scomparso ad Istrana

Un adolescente sparito nel nulla

Si chiama Luca Berlese, ha 17 anni e vive a Istrana, in provincia di Treviso. È scomparso lo scorso 9 luglio e da allora non ha più dato notizie. La sua famiglia è disperata, e la Prefettura ha diffuso un appello ufficiale.

I dettagli della scomparsa

Luca Berlese è alto 1,70 metri, ha capelli e occhi castani e una corporatura normale. Non ci sono indizi che facciano pensare a una fuga volontaria, né elementi che indichino un pericolo imminente, ma l’allarme è massimo. non è chiaro se vi siano stati dei motivi che hanno spinto il 17enne ad allontanarsi dai familiari.

Per il momento le autorità brancolano nel buio e continuano a cercare l’adolescente con tutti i mezzi a disposizione. Dal 9 luglio non sono state registrate novità: non sarebbero arrivate particolari segnalazioni di avvistamenti o novità rilevanti ai fini delle indagini.

Le forze dell’ordine in azione

La denuncia è stata presentata ai carabinieri di Istrana. Le forze dell’ordine stanno seguendo ogni possibile pista, compreso l’analisi del suo cellulare, dei suoi spostamenti e dei contatti recenti. Chiunque abbia informazioni è invitato a chiamare il 112. Una foto del giovane è stata diffusa dalle autorità per permettere ai cittadini di riconoscere il 17enne.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *