coronavirus
Come si trasmette il coronavirus
31 Gennaio 2020 - 18:39
brexit video
Brexit, inglesi in festa per l’addio all’Ue: video e foto
1 Febbraio 2020 - 0:34
coronavirus
Come si trasmette il coronavirus
31 Gennaio 2020 - 18:39
brexit video
Brexit, inglesi in festa per l’addio all’Ue: video e foto
1 Febbraio 2020 - 0:34

Importante opportunità di lavoro dal Ministero dell’Interno. Nello specifico indetto concorso pubblico per 1650 allievi agenti di Polizia di Stato. Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 9 del 31 gennaio 2020.

Bando di concorso allievi agenti di Polizia di Stato, pubblicato bando su GU del 31 gennaio

Dal bando di concorso viene altresì precisato che 19 posti sono riservati ai candidati in possesso dell’attestato di bilinguismo (lingua italiana e tedesca), di cui all’art. 4 del decreto del Presidente della Repubblica n. 752/1976, di livello non inferiore al diploma di Istituto di istruzione secondaria di secondo grado, fermi restando i requisiti previsti per l’assunzione nella Polizia di Stato. I suddetti posti riservati, se non coperti per mancanza di aventi titolo, saranno assegnati agli idonei secondo l’ordine decrescente della graduatoria finale di merito.

Concorso Polizia di Stato, scadenza domanda di partecipazione e link utili

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata e trasmessa entro il 1 marzo 2020 utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it (dove si dovrà cliccare sull’icona «Concorso pubblico»). A quest’ultima procedura informatica, il candidato potrà accedere attraverso i seguenti strumenti di autenticazione.

I dettagli relativi ai requisiti, alla compilazione della domanda di partecipazione, la commissione esaminatrice, la prova scritta, graduatoria della prova scritta, le convocazioni all’accertamento dell’efficienza fisica ed agli accertamenti psico-fisici ed attitudinali, accertamento dell’efficienza fisica, accertamenti psico-fisici, accertamenti attitudinali, la graduatoria finale del concorso Nomina dei vincitori ed altri dettagli cliccare il link in basso.

Concorso allievi agenti di Polizia di Stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *