Sara Tommasi
Sara Tommasi non si ferma più: primo album e feat con Marco Vicini La Rocca
11 Febbraio 2021 - 9:39
Maurizio Guerci
Uomini e Donne, Maurizio Guerci spiazza tutti e lascia il programma: ‘Un fulmine a ciel sereno’
11 Febbraio 2021 - 16:49
Sara Tommasi
Sara Tommasi non si ferma più: primo album e feat con Marco Vicini La Rocca
11 Febbraio 2021 - 9:39
Maurizio Guerci
Uomini e Donne, Maurizio Guerci spiazza tutti e lascia il programma: ‘Un fulmine a ciel sereno’
11 Febbraio 2021 - 16:49

Star di Tik Tok si suicida a 18 anni dopo aver pubblicato un video: ‘Vi sto infastidendo’

Una giovane star di TikTok ha condiviso un video – dicendo che “era il suo ultimo” – prima di uccidersi. Dazhariaa Quint Noyes, 18 anni, nota anche come Dee, è morta lunedì 8 febbraio dopo aver pubblicato una clip sui profil social.

Dazhariaa Quint Noyes è stata ritrovata con una corda stretta al collo

Il tragico gesto è stato confermato dai genitori su Facebook con la mamma che ha precisato che la figlia si è tolta la vita legandosi una corda al collo. Il padre di Noyes, Raheem Alla, ha ringraziato tutti per l’affetto e il sostegno ricevuto subito dopo che si è diffusa la notizia del decesso di Dee. “Purtroppo lei non è più con noi ed è andata in un posto migliore” – ha scritto l’uomo condividendo una foto della congiunta. Il genitore ha espresso il suo rammarico per non aver avuto la possibilità di confrontarsi con la figlia prima dell’estremo gesto.

L’ultima drammatica Stories della 18enne: ‘Questo è il mio ultimo post’

Lunedì 8 febbraio l’adolescente ha pubblicato un video su Instagram Stories precisando che sarebbe stato il suo ultimo post. I video mostravano l’adolescente che cantava e ballava prima di scrivere: “Ok, so che vi sto infastidendo, questo è il mio ultimo post”.

Voglio solo stringerti di nuovo. Ora torno a casa e tu non sarai più lì ad aspettarmi. Devo lasciarti volare con gli angeli. Era la mia piccola migliore amica e non ero preparato in alcun modo a seppellire mia figlia. Era così entusiasta di vedermi quando tornavo a casa dopo essere stato in viaggio” – il toccante ricordo del papà. “Speravo che qualcuno mi dicesse che era soltanto un bruttissimo scherzo” – ha scritto su Facebook la madre della diciottenne.

Il toccante ricordo dei genitori, la giovane era seguita da oltre un milione di follower su Tik Tok

Dazhariaa Quint Noyes si occupava di vendita on line di prodotti di bellezza tramite il suo account Instagram e aveva anche una pagina YouTube chiamata bxbygirldee, dove caricava vlog sulla vita e le sfide. L’ultimo post l’ha pubblicato sul secondo profilo, seguito da oltre 70.000 follower, dopo aver spiegato di avere dei problemi con quello principale. La giovane era originaria di Baton Rouge, Louisiana (Stati Uniti), e su TikTok era seguita da 1,4 milioni di follower.

Dazhariaa Quint Noyes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *