inter-cagliari
Inter-Cagliari, primo tempo invisibile su Dazn: esplode la rabbia dei tifosi nerazzurri, l’ironia di Mentana
11 Aprile 2021 - 13:41
Martina Amici
Amici, Valentin difende Martina Miliddi: ‘Ci sono tanti ballerini famosi di latino che sanno solo camminare’
11 Aprile 2021 - 20:50
inter-cagliari
Inter-Cagliari, primo tempo invisibile su Dazn: esplode la rabbia dei tifosi nerazzurri, l’ironia di Mentana
11 Aprile 2021 - 13:41
Martina Amici
Amici, Valentin difende Martina Miliddi: ‘Ci sono tanti ballerini famosi di latino che sanno solo camminare’
11 Aprile 2021 - 20:50

Domenica Live, conduttore russo si scaglia contro Olesya Rostova: ‘Ma quale rapimento, sta recitando un copione’

Come aveva anticipato via Instagram Roman Bler ha rivolto pesanti accuse a Olesya Rostova a Domenica Live. Non solo il conduttore russo ha mostrato anche nuovi video inediti della ventunenne che nei giorni scorsi ha richiamato l’attenzione dei media italiani per un suo possibile accostamento a Denise Pipitone, scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo.

Roman Bler contro Olesya Rostova a Domenica Live: ‘Nessuna vendetta, ho documenti e video’

Olesya è alla ricerca della sua madre biologica ed ha lanciato un appello nel corso della trasmissione russa  Let them talk. Per Roman Bler la giovane, che ha partecipato ad un reality da lui condotto, ha raccontato una serie di bugie con l’unico scopo di ottenere visibilità. “Non ho dei risentimenti di alcun video, non devo vendicarmi di nulla. Ho documenti e video sulla sua infanzia” – ha riferito il presentatore spiegando che la giovane avrebbe inventato anche il rapimento. “Perché non hanno fatto vedere le carte che avevano in mano. Hanno messo in mezzo tante persone che stanno soffrendo sulla base di un dubbio”.

Mostrati i video della partecipazione di Olesya al reality russo

Olesya è un’attrice“. Per Roman non ci sono dubbi a riguardo. “Non mi interessa parlare della storia di Olesya ma quando ho visto che ha iniziato a raccontare queste cose non sono riuscito a trattanermi. Nel mio reality le ragazze devono mostrare la propria personalità. Ho messo a disposizione il materiale che avevo senza offendere nessuno” – ha aggiunto il conduttore televisivo nel corso del collegamento.

‘Mi ha sempre detto che cercava fama e visibilità, mi parlava spesso della sua sorellona’

Lei diceva sempre che era interessata alla fama ed alla visibilità. Lei in realtà ha una mamma, una sorella ed un fratello. Nel mio show diceva che voleva finire nella trasmissione Let them talk e che voleva sempre più fan. Sono sicuro che lei sta recitando un copione. Ho delle prove e degli audio che provano in cui afferma che conosce i suoi genitori” – ha affermato senza mezzi termine Roman.

“Di quale rapimento stiamo parlando. Lei mi ha sempre parlato della sua sorellona. Lei è stata mandata via dalla mia trasmissione a fine novembre dopo che aveva rotto un bicchiere”.

I video di Olesya nel reality russo a Domenica Live

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *