Barbara De Santi Maurizio Guerci
Uomini e Donne, Barbara De Santi: ‘Con Maurizio Guerci è finita, mi ha tradita’
7 Aprile 2021
Denise Pipitone
Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta sbotta alla tv russa: ‘Mi avete teso una trappola’, Olesya in lacrime (VIDEO)
7 Aprile 2021

Denise Pipitone, lo youtuber Roma Bler accusa Olesya Rostova: ‘Un’attrice, ha partecipato al mio reality’ (VIDEO)

Roma Bler

Roma Bler tuona contro Olesya Rostova dal suo profilo Instagram. Senza fare giri di parole lo youtuber russo ha accusato la ventunenne, che era stata accostata a Denise Pipitone (l’esito del test ha chiarito che non si tratta della figlia di Piera Maggio), che la ragazza sta recitando e che farebbe di tutto per la notorietà.

Roma Bler: ‘Non giocare con i sentimenti delle persone in tv’

Bler ha condiviso una serie di video in cui si mostra Olesya sottolineando che la ragazza ha partecipato al suo reality show decisamente audace su YouTube. Roma ha scritto rigorosamente in italiano tutti i post pubblicati nelle ultime ore. “Non giocare con i sentimenti delle persone in tv, lei mente. Ho un sacco di video in cui dice che è pronta a fare qualsiasi cosa per la popolarità e oltre. Non ti lascerò ingannare.

‘L’esito del test sarà negativo, mi disse che avrebbe fatto di tutto per fare tv’

Seguiteci, andrò in tv e vi mostrerò tutto”. Non solo lo youtuber ha pubblicato una serie di Stories: “Nel mio reality ha detto che avrebbe fatto di tutto per fare tv“. Ed ancora il giovane ha anche ringraziato gli italiani ed ha ribadito che durante la trasmissione Let them talk di oggi, 7 aprile, sarà comunicato l’esito negativo del DNA (tra l’altro confermato anche dal giornalista Carmelo Abate a Pomeriggio 5). “Capirete che tutto questo è spettacolo”.

IL VIDEO DEL REALITY CON OLESYA ROSTOVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *