Sofia Cheung
Sophia Cheung, foto mortale per l’influencer che amava gli scatti da brividi
14 Luglio 2021 - 21:06
Bocci Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbero in crisi: il gesto su Instagram che allarma i fan della coppia
15 Luglio 2021 - 4:51
Sofia Cheung
Sophia Cheung, foto mortale per l’influencer che amava gli scatti da brividi
14 Luglio 2021 - 21:06
Bocci Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbero in crisi: il gesto su Instagram che allarma i fan della coppia
15 Luglio 2021 - 4:51

Muore di Covid a 72 anni dopo aver ricevuto la seconda dose di AstraZeneca: Marano in lutto per Paolo Di Maro

Muore di Covid pochi giorni dopo aver ricevuto la seconda dose di AstraZeneca. Il 72enne Paolo Di Maro non è riuscito a vincere la battaglia con il subdolo virus che l’ha colpito quando pensava di poter guardare con maggiore serenità al futuro dopo aver completato il ciclo vaccinale. Il professionista, originario di Marano di Napoli, si è spento mercoledì 14 luglio alle 7.

Il 72enne di Marano aveva completato il ciclo vaccinale il 20 giugno, il 2 luglio è finito in terapia intensiva

Come ha raccontato la famiglia all’uomo era stata somministrata la seconda dose del vaccino anglo svedese il 20 giugno 2021. Nei giorni successivi ha iniziato avvertire spossatezza ed un forte mal di testa. Problematiche che inizialmente erano state associate agli effetti collaterali del vaccino nonostante Di Maro volesse fare un tampone per verificare se avesse contratto il Covid. Con il trascorrere dei giorni la situazione non migliora e il 27 giugno l’uomo decide di effettuare il tampone che rileva la positività al virus. Contagiati anche la moglie (che aveva ricevuto la seconda dose di Pfizer), il figlio, la figlia e il genero.

Le condizioni del professionista di Marano precipitano fino al ricovero in terapia intensiva al Cotugno il 2 luglio quando dalla Tac emerge una situazione particolarmente grave con seri problemi ai polmoni. Da quel momento le condizioni del 72enne si sono ulteriormente aggravate fino al decesso.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *