Salerno piange Anna Masullo, al fianco del fratello oltre ogni ostacolo
10 Ottobre 2021 - 19:51
GF Vip, Soleil parla di Dayane Mello e fa riferimento alla partecipazione della modella al reality A Fazenda (VIDEO)
11 Ottobre 2021 - 6:59
Salerno piange Anna Masullo, al fianco del fratello oltre ogni ostacolo
10 Ottobre 2021 - 19:51
GF Vip, Soleil parla di Dayane Mello e fa riferimento alla partecipazione della modella al reality A Fazenda (VIDEO)
11 Ottobre 2021 - 6:59

Uomini e Donne, anticipazioni 10 ottobre: tronista anticipa la scelta, doppio bacio per Andrea Nicol

Dopo l’allontanamento di Joele, un altro colpo di scena è maturato nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 10 ottobre. Come anticipato dalla pagina Instagram https://www.instagram.com/uominiedonneclassicoeover/ di Lorenzo Pugnaloni Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta. Il 24enne romano ha deciso di lasciare il programma con la campana Noemi Baratto con il quale il feeling era stato immediato. “Con Noemi è scattata subito la scintilla. Mi ero presentato al nostro incontro molto nervoso per com’era andata in puntata, ma quando l’ho vista mi ha strappato un sorriso. Come ho confessato a lei, ritrovare una ragazza con quei capelli ricci che proprio piacevano a me è stato uno scherzo del destino” – aveva dichiarato al magazine di Uomini e Donne.

Matteo Fioravanti
Noemi Baratto

Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto, il feeling era stato immediato

Il tronista aveva manifestato un certo interesse anche per Veronica: ” È una bellissima ragazza, ma c’è anche molto altro. Alla sua età ha già tanta forza e carattere” -aveva riferito ma al momento del dunque Matteo Fioravanti ha scelto Noemi. La puntata è stata caratterizzata anche dal bacio di Andrea Nicol con Ciprian che, però, subito dopo ha ricevuto la doccia fredda del bacio della tronista con un altro corteggiatore.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *