Grande Fratello
GF Vip, lo spoiler di Sophie Codegoni: un’ex di Francesco Chiofalo nuova concorrente
14 Ottobre 2021 - 20:09
GF Vip, Lulù spiazza tutti e rivela di avere foto audaci degli ex: ‘Le faccio vedere a mia madre’ (VIDEO)
15 Ottobre 2021 - 12:44
Grande Fratello
GF Vip, lo spoiler di Sophie Codegoni: un’ex di Francesco Chiofalo nuova concorrente
14 Ottobre 2021 - 20:09
GF Vip, Lulù spiazza tutti e rivela di avere foto audaci degli ex: ‘Le faccio vedere a mia madre’ (VIDEO)
15 Ottobre 2021 - 12:44

Daniele Mondello pubblica i resti del pantaloncino di Gioele: ‘Crivellato di buchi’, la foto choc di Viviana Parisi

Daniele Mondello non crede che la moglie, Viviana Parisi, abbia tolto la vita al piccolo Gioele e si sia suicidata lanciandosi da un traliccio a Caronia, nel messinese. Il dj ha da sempre manifestato il suo scetticismo sulle conclusioni degli inquirenti e nelle ultime ore ha avvalorato la sua tesi pubblicando uno dei referti esaminati dai magistrati inquirenti nel corso dell’inchiesta: un indumento del figlio.

Daniele Mondello: ‘Sul corpo di Gioele un ciuffo di peli di cane’

“Siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento- l’ennesimo CD. Nell’immagine: pantaloncino di Gioele, crivellato di buchi (ne ho contati 14). Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). A voi le conclusioni”. Il marito della Parisi, inoltre, insiste sul fatto che diversi esami effettuati sul bambino evidenziarono come il corpo fosse “compromesso da morsi di animali”. L’autopsia sulla donna, invece, parlava di “ferite compatibili con una caduta dall’alto”.

Il dj replica ad un utente pubblicando uno scatto choc di Viviana Parisi dopo il ritrovamento

Successivamente il dj ha pubblicato anche un’immagine dei resti di una gamba di Viviana Parisi in risposta al commento di un utente. In molti, dopo la macabra visione, hanno espresso dubbi sulla compatibilità delle ferite con i morsi di un cane. Secondo la procura il 3 agosto del 2020 Viviana Parisi, dopo un incidente in galleria sull’autostrada Messina-Palermo, sarebbe  fuggita nelle campagne e boschi circostanti per poi uccidere il figlio Gioele di 4 anni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *