“Si sono udite grosse esplosioni, c’è grande panico. Penso che sarebbe lo stesso da voi se vi arrivassero bombe in testa. Siamo in guerra” – ha affermato lo chef italiano Roberto Armaroli da Odessa, in Ucraina, nel corso di un collegamento con Rai News24.

Lo chef Roberto Armaroli a Rai News24: ‘Putin non si fermerà

“Questa situazione non mi ha spiazzato del tutto perché Putin non si ferma davanti a niente e delle sanzioni non gliene frega niente. Certo neanche io immaginavo una controffensiva simile” – ha aggiunto l’italiano. “In questo momento non vorrei essere nei panni del presidente ucraino Zelenskyy“. La situazione è drammatica ed è stato consigliato di mettersi al sicuro e di raggiungere i rifugi appena suonano le sirene.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *