Morta Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello ha confessato: corpo ritrovato
1 Giugno 2023 - 5:13
Giulia Tramontano, Impagnatiello ha tentato di bruciare il corpo e chiamato l’amante: ‘Sono libero’
1 Giugno 2023 - 10:45
Morta Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello ha confessato: corpo ritrovato
1 Giugno 2023 - 5:13
Giulia Tramontano, Impagnatiello ha tentato di bruciare il corpo e chiamato l’amante: ‘Sono libero’
1 Giugno 2023 - 10:45

Mourinho regala la medaglia d’argento a giovane tifoso: ‘Mi tengo solo quelle d’oro’

L’illusorio gol di Dybala, il ritorno del Siviglia, l‘autogol di Mancini e le decisioni dell’arbitro Taylor. Lo Special one mastica rabbia per l’esito della finale di Budapest che ha consegnato agli spagnoli la settima Europa League ed un’amara beffa alla Roma ai calci di rigore, ancora maledetti a 39 anni di distanza dalla finale di Coppa dei Campioni con il Liverpool.

Siviglia-Roma, dalla maglietta per Sergio Rico ai capelli di Damiano dei Maneskin: emozioni e tensioni

Roma sconfitta in finale di Europa League dal Siviglia ai rigori: lo speciale one, aveva sempre vinto l’ultimo atto

Alla prima finale europea persa in carriera, il tecnico giallorosso, José Mourinho ha deciso di regalare la medaglia d’argento ricevuta al termine della partita persa con il Siviglia a un giovane tifoso presente nelle prime file degli spalti della Puskas Arena di Budapest. 

Mourinho regala la medaglia d’argento

A fine partita il faccia a faccia con l’arbitro Taylor

“Mi tengo le medaglie d’oro, non voglio quelle d’argento e le regalo sempre” – ha detto alla stampa dopo aver perso la sua prima finale da allenatore dopo cinque vittorie su cinque” – ha detto il tecnico della Roma che negli spogliatoi si è scagliato contro Taylor come testimoniano numerosi filmanti diffusi sul web. Il presidente della Commissione Arbitri dell’Uefa, Roberto Rossetti, ha cercato invano di calmarlo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *