melissa satta
Melissa Satta, single e ‘fidanzata con se stessa’ incanta i fan in rosso porpora (FOTO)
11 Maggio 2019 - 2:55
gianmarco onestini e guendalina canessa
GF 16, Gianmarco Onestini e la rivelazione piccante su Guendalina Canessa (VIDEO)
11 Maggio 2019 - 10:17
melissa satta
Melissa Satta, single e ‘fidanzata con se stessa’ incanta i fan in rosso porpora (FOTO)
11 Maggio 2019 - 2:55
gianmarco onestini e guendalina canessa
GF 16, Gianmarco Onestini e la rivelazione piccante su Guendalina Canessa (VIDEO)
11 Maggio 2019 - 10:17

Serie D, Avellino-Lanusei e Modena-Pergolettese: ecco dove seguire in diretta tv e streaming gli spareggi

Domani, domenica 12 maggio, sono in programmi gli attesi spareggi di serie D. Quattro piazze sognano la promozione in terza serie con le tifoserie mobilitate per seguire in massa i propri beniamini nella sfida che vale una stagione. Avellino-Lanusei si disputerà allo Scopigno di Rieti con calcio d’inizio fissato per le ore 14:30 mentre Modena-Pergolettese andrà in scena al Piola di Novara con fischio d’avvio stabilito per le ore 16. Oltre quattromila i tifosi irpini che saranno presenti in terra laziale con la scorta di biglietti assegnata praticamente esaurita. Dall’incantevole località della Sardegna arriveranno almeno 500 tifosi. 2500 i modenesi che proveranno a spingere i canarini verso la terza serie. In tanti si muoveranno anche da Crema sognando di mettere lo sgambetto all’undici allenato da Bollini.

Avellino-Lanusei su Sport Channel 214, Irpinia Tv e User Tv, Modena-Pergolettese su Tv Qui Modena

Per i tanti appassionati che non avranno l’opportunità di seguire dal vivo la squadra del cuore nello spareggio per la promozione in C ci sarà l’opportunità di seguire in televisione il doppio spareggio. Nel dettaglio Avellino-Lanusei sarà trasmessa in diretta su Sport Channel 214, visibile nelle province di Avellino, Benevento e Salerno), su Irpinia Tv (a diffusione regionale),  OttoChannel (canale 696 digitale terrestre) mentre su YouTube andrà in onda su User Tv e sarà visibile in Italia e nel mondo (per i tanti tifosi residenti all’estero). Modena-Pergolettese andrà in onda Tv Qui Modena (e sulla pagina ufficiale Facebook dell’emittente tv), disponibile anche via streaming, a partire dalle 16. Al termine del match andrà in onda un ampio dopo partita.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *