Francesco Monte ritrova Giulia Salemi dopo essere stato avvistato ad Ibiza con una modella (FOTO)
11 Giugno 2019 - 21:33
italia-bosnia
Italia-Bosnia 2-1, pagelle e highlights: Insigne sontuoso, Bernardeschi può far meglio
11 Giugno 2019 - 23:58
Francesco Monte ritrova Giulia Salemi dopo essere stato avvistato ad Ibiza con una modella (FOTO)
11 Giugno 2019 - 21:33
italia-bosnia
Italia-Bosnia 2-1, pagelle e highlights: Insigne sontuoso, Bernardeschi può far meglio
11 Giugno 2019 - 23:58

Sara Affi Fella sbotta su Ig dopo l’errore sul tatuaggio: ‘Siete delle persone tristi’, il web si infiamma (VIDEO)

Sara Affi Fella ha perso le staffe ed ha replicato in maniera piccata ad alcuni utenti social che la prendevano in giro per un tatuaggio scritto in inglese con un evidente errore grammaticale. Nello specifico la discussa ex tronista di Uomini e Donne ha scritto sulla schiena “for those like MY who never give up” tradotto in italiano “per quelli come i MIO che non si arrendono mai”. In realtà in luogo del ‘my’ ci doveva essere il ‘me’ (“per quelle come me”). Un errore che gli haters dell’ex fidanzata di Nicola Panico hanno fatto pagare a caro prezzo alla giovane che, dopo quanto accaduto a Uomini e Donne, non le perdonano nulla.

Sara-Affi-Fella-Tatuaggio-sbagliato

Sara Affi Fella nel mirino per l’errore nel tatuaggio scritto in inglese

Non è chiaro se l’errore sia dovuto ad un’incomprensione con il tatuatore. In ogni caso Sara ha preferito eliminare la foto mentre il tatuatore ha chiuso la pagina Instagram. Travolta dalle critiche la Affi Fella ha risposto su Stories alle polemiche di queste ore: “Sapete che a me non me ne frega proprio un ca**o di quello che scrivete. Perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Che magari un tatuaggio sbagliato si può rimediare, ma la vostra cattiveria no”. Subito dopo ha pubblicato un post su Instagram, dove è seguita da 756 mila follower, più ironico in cui si è limitata ad inserire la contestata parola ‘me’ accompagnata da un cuore.

La Stories dell’ex tronista di Uomini e Donne accende la polemica social

Presa di posizione che ha provocato un nuovo vespaio di polemiche sui social network. “Siete delle persone tristi. Disse la persona che ha preso per il c..o tutta l’Italia mentre cercava un fidanzato in tv ne nascondeva uno nell’armadio” – ha cinguettato un’utente su Twitter con l’hashtag collegato all’ex protagonista di Temptation Island ha scalato la topic trend in pochissimo tempo. “Sara Affi Fella offende chi le fa notare l’errore nel messaggio e non si arrabbia con il tatuatore che le ha scritto quell’obbrobrio? ” – il quesito posto da un’altra persona.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che dire “IL LUPO PERDE IL PELO MA NO IL VIZIO” #saraaffifella ma ti sei dimenticata quello che è successo l’anno scorso? Perché noi NO! UMILTÀ PARI A ZERO!! Poi, se dici che a te non te ne frega un caxxo, ma figurati a noi ??? Non siamo mica noi ad andare in giro con un tatuaggio grammaticalmente sbagliato! #mamifacciailpiacere . . . . . #newgossipmediaset #mediaset #canale5 #uominiedonne #ued #giannisperti #tinacipollari #tronoclassico #tronisti #newsuominiedonne #uominiedonnemagazine #temptationislandvip #temptationisland #raffaellamennoia #gossip #angelanasti #giuliacavaglia #andreazelletta #andreacerioli #andreadamante #giuliadelellis #saraaffifellaufficiale #teresalangella #mariadefilippi #andreadalcorso #senzaparole #chefiguradimerda

Un post condiviso da NewGossipMediaset (@newgossipmediaset) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ #me

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *