Trovata morta a Casoli da un’amica, il marito ha lasciato l’Italia
2 Novembre 2023 - 13:33
Sinner si ritira da Parigi Bercy, Bertolucci e Panatta: ‘Non si può giocare a tennis alle 2:30’
2 Novembre 2023 - 14:29
Trovata morta a Casoli da un’amica, il marito ha lasciato l’Italia
2 Novembre 2023 - 13:33
Sinner si ritira da Parigi Bercy, Bertolucci e Panatta: ‘Non si può giocare a tennis alle 2:30’
2 Novembre 2023 - 14:29

Massimiliano Gallo apre la stagione del Teatro Delle Arti di Salerno con un sold out

Inizia con un sold out, la stagione 2023/2024 del Teatro Delle Arti di Salerno. Sold out per le due date di “Stasera, punto e a capo…”, lo spettacolo che sabato 4 (ore 21) e domenica 5 novembre (ore 18), vedrà come protagonista Massimiliano Gallo, impegnato, tra l’altro, in questi giorni a Salerno con le riprese di Malinconico 2.

Massimiliano Gallo a Salerno anche per le riprese di Malinconico 2

Stasera, punto e a capo… vedrà l’attore partenopeo, che ha scritto il testo e firma anche la regia, protagonista insieme con l’attrice Shalana Santana e la cantante Pina Germanà, oltre all’ensemble diretto dal maestro Mimmo Napoletano con Gianluca Mirra, Giuseppe di Colandrea, Davide Costagliola e Fabiana Sirigu. Con questo spettacolo Gallo vuole mettere un punto per ricominciare. Cominciare da capo, riprendere, ma non per forza facendo un passo avanti.

Salerno, Premio Charlot: in 2000 all’Arena del Mare per Massimiliano Gallo

Si può ricominciare anche tornando un po’ più indietro. Azzerando, portando a zero, cancellando, annullando quello che di buono non si è fatto. Quello che buono non è. E allora facciamolo: generazioni a confronto! Per capire se questa vita è quella che ci siamo scelti.

L’attore al Teatro delle Arti il 4 e il 5 novembre con lo spettacolo Stasera, punto e capo…

Un viaggio negli anni dell’adolescenza di Gallo, un viaggio negli anni ottanta, anni della fiducia, del benessere e della positività. Un continuo confronto tra quello che c’era ieri e non oggi e viceversa, ripercorrendo anche eventi salienti di quel periodo.

Fino ad arrivare alla caduta del muro di Berlino che rappresentava l’illusione che qualcosa potesse cambiare invece nulla è cambiato e forse qualcosa è pure peggiorata, ma la speranza è sempre quella: mettere un punto e andare a capo!   

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *