Fermata straordinaria Frecciarossa, il ministro Lollobrigida: ‘Nessun privilegio, prevista da Trenitalia’
22 Novembre 2023 - 18:33
Scuola medica salernitana crocevia dei ‘saperi e delle arti’: musica e premiazioni
22 Novembre 2023 - 19:09
Fermata straordinaria Frecciarossa, il ministro Lollobrigida: ‘Nessun privilegio, prevista da Trenitalia’
22 Novembre 2023 - 18:33
Scuola medica salernitana crocevia dei ‘saperi e delle arti’: musica e premiazioni
22 Novembre 2023 - 19:09

Paolo Caiazzo in scena allo Charlot di Pellezzano con Eppure Sorrido… a teatro

Domenica 26 novembre Paolo Caiazzo sarà al Teatro Charlot di Pellezzano con “Eppure Sorrido… a teatro”, spettacolo che vedrà il comico proporre sketch e monologhi con protagonisti i personaggi che l’attore ha diffuso sui vari social nel periodo del lockdown.

La stand up comedy di Paolo Caiazzo domenica 26 novembre al Teatro Charlot di Pellezzano

Una stand up comedy tutta da ridere. In scena accompagnato dai simpatici e bravi Daniele Ciniglio e Marianna Liguori, nel suo spettacolo, Caiazzo, popolare per il personaggio di «Tonino Cardamone», affronta diversi aspetti della vita e offre grandi spunti di comica riflessione. “È la versione teatrale del mio StandUp Comedy contaminato da momenti musicali di Rosa Chiodo e sketch con Daniele Ciniglio.

Antonella Pagano incanta con Eva e la minestra del paradiso

Due semplici parole come eppure e sorridere messe insieme hanno un forte significato e questo spettacolo vuole sottolineare, qualora ce ne fosse bisogno, l’importanza del sorriso. Ne sono stato sempre convinto ma ultimamente ancora di più dopo aver incrociato un pensiero del filosofo Friedrich Shlegel:

‘L’ironia ci permette di prendere la distanza dalle cose e ci aiuta a comprenderle’

“L’ironia è utile perché aiuta a prendere la distanza dalle cose ed aiutarci a comprenderle”. Il non prendersi troppo sul serio quindi può aiutare ad affrontare meglio i momenti difficili, senza pensare poi che la risata è un antidolorifico naturale ed antidepressivo”, ha detto Paolo Caiazzo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *