Marcus
Markus Birks, morto di Covid il cantante che aveva detto no al vaccino: il pentimento e l’appello prima del decesso
2 Settembre 2021 - 21:39
Jeanette Zacarias
Dramma sul ring: muore a 18 anni la pugile messicana Jeanette Zacarias Zapata
3 Settembre 2021 - 14:35
Marcus
Markus Birks, morto di Covid il cantante che aveva detto no al vaccino: il pentimento e l’appello prima del decesso
2 Settembre 2021 - 21:39
Jeanette Zacarias
Dramma sul ring: muore a 18 anni la pugile messicana Jeanette Zacarias Zapata
3 Settembre 2021 - 14:35

A che ora escono i risultati del test di medicina 2021. Attesa snervante per i candidati che hanno svolto il test il 3 settembre. Secondo alcune indiscrezioni i punteggi potrebbe essere diffusi nel primo pomeriggio – dopo le 14:30 – accedendo all’area personale delle future matricole su www.universitaly.it. In realtà i risultati sono usciti con largo anticipo rispetto all’anno scorso e i candidati hanno potuto consultarli intorno alle 10:15. Va precisato che per conoscere il proprio punteggio il candidato dovrà essere a conoscenza del codice etichetta, ovvero del codice alfanumerico che identifica la coppia di etichette applicato su scheda anagrafica e modulo risposte.

Subito dopo la pubblicazione dei punteggi alcune società che lavorano alla preparazione dei candidati elaboreranno una graduatoria anonima provvisoria che sarà meramente indicativa per comprendere il punteggio minimo d’accesso alla Facoltà di Medicina. Inoltre la graduatoria anonima provvisoria non va considerata attendibile in toto in quanto non tiene in considerazione le preferenze indicate dalle future matricole in fase di iscrizione al test.

Dove vedere i risultati del test di medicina 2021

Da rilevare che i candidati che non ricordano il codice etichetta dovranno attendere il 24 settembre per conoscere il punteggio attraverso il CINECA che per conto del Miur pubblicherà nell’area riservata Universitaly il punteggio delle aspiranti matricole. Da rilevare che il il 17 settembre 2021 ci sarò la pubblicazione da parte di CINECA del punteggio ottenuto dai candidati, secondo il codice etichetta, nell’area riservata agli stessi di Universitaly nel rispetto delle norme per la protezione dei dati personali.

Inoltre il 24 settembre 2021 sulla propria pagina riservata del portale Universitaly i candidati potranno prendere visione del proprio elaborato, del proprio punteggio e della propria scheda anagrafica Per la graduatoria del test di medicina 2021 bisognerà ancora pazientare qualche giorno in quanto sarà pubblicata il 28 settembre 2021. In quella data sarà pubblicata la la graduatoria nazionale di merito nominativa del test di Medicina 2021. possibile conoscere il punteggio minimo per entrare a medicina 2021 e la relativa sede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *