Matteo Melchiori trovato morto ad Asiago, era scomparso a bordo dell’auto a Feltre
20 Aprile 2022 - 23:56
Vagit Alekperov, si è dimesso il presidente del colosso petrolifero russo Lukoil 
21 Aprile 2022 - 12:31
Matteo Melchiori trovato morto ad Asiago, era scomparso a bordo dell’auto a Feltre
20 Aprile 2022 - 23:56
Vagit Alekperov, si è dimesso il presidente del colosso petrolifero russo Lukoil 
21 Aprile 2022 - 12:31

Accoltellamento Ladispoli, lite nel sangue: fendenti contro moglie e figlia

Drammatico epilogo per una lite familiare a Ladispoli, in provincia di Roma, nella mattinata del 21 aprile. Un geometra di 48 anni, Fabrizio Angeloni, avrebbe iniziato a discutere animatamente con la moglie fin dalle prime luci dell’alba.

Accoltellamento Ladispoli, in fin di vita 47enne dopo essere stata raggiunta da diversi colpi all’addome

La situazione sarebbe andata definitivamente fuori controllo intorno alle 7:00 quando ha afferrato un coltello da cucina ed ha colpito più volte la moglie all’addome mentre si trovava in bagno. La furia cieca dell’uomo si è abbattuta sulla figlia che si stava preparando per andare a scuola ed era accorso in soccorso della madre, un insegnante di inglese. La 17enne è stata raggiunta da un fendente all’addome con il padre che poi ha rivolto la lama verso di sé probabilmente per farla finita. Le strazianti urla hanno richiamato l’attenzione dei vicini dell’abitazione di via Milano.

Fabrizio Angeloni

L’uomo ha tentato di suicidarsi dopo aver accoltellato la figlia 17enne

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi con tre ambulanze ed i carabinieri che hanno raggiunto il luogo del tragico accoltellamento. L’elisoccorso, atterrato intorno alle 8:30, ha trasportato la 47enne in fin di vita al San Camillo. Anche il marito è stato ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma. Meno gravi sembrerebbero le condizioni della figlia della coppia trasportata al Bambino Gesù di Palidoro.

Sulla tragica lite familiare indagano gli uomini dell’Arma di Civitavecchia che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Ritrovato il coltello da cucina con il quale il 48enne ha colpito moglie e figlia. L’uomo sembra fosse rientrato a casa a notte fonda. Fabrizio Angeloni è accusato di tentato omicidio, l’uomo è un  progettista meccanico dell’Infn (Istituto nazionale di fisica nucleare).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *