GF Vip, Lulù Selassié trova Barù nel suo letto con Jessica: alta tensione tra sorelle nella notte (VIDEO)
23 Febbraio 2022 - 5:58
Sara Pedri, la sorella: ‘É nel lago di Santa Giustina, Tateo indelicato’
23 Febbraio 2022 - 12:53
GF Vip, Lulù Selassié trova Barù nel suo letto con Jessica: alta tensione tra sorelle nella notte (VIDEO)
23 Febbraio 2022 - 5:58
Sara Pedri, la sorella: ‘É nel lago di Santa Giustina, Tateo indelicato’
23 Febbraio 2022 - 12:53

Accoltella l’ex, il compagno e la sorella tra Morciano e Rimini: il pm aveva chiesto l’arresto del 51enne

Era stato chiesto il carcere per stalking per il 53enne albanese che ha prima ridotto in fin di vita l’ex, poi ha ferito gravemente il nuovo compagno e colpito la sorella di quest’ultimo che era intervenuta per difenderlo. L’episodio si è verificato intorno alle 13 di martedì 22 febbraio tra Morciano e Rimini.

Pellumb Jaupi si è prima avventato sull’ex compagna e poi ha colpito all’addome il titolare di un albergo e la sorella

Dopo il raid punitivo i carabinieri di Riccione hanno rintracciato ed arrestato Pellumb Jaupi, residente a Morciano di Romagna. Dopo aver accoltellato l’ex partner, una connazionale 51enne, ha raggiunto un albergo a Miramare di Rimini e si è avventato sul titolare, un 47enne che pare si fosse legato sentimentalmente alla donna. L’uomo è stato raggiunto da numerosi fendenti riportando gravi ferite all’addome. Nel tentativo di difenderlo è stata colpita anche la sorella del 47enne. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine con l’aggressore che è stato bloccato all’interno dell’albergo.

La 51enne ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena

L’ex compagna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena mentre il 47enne si trova in prognosi riservata agli Infermi di Rimini; la sorella, invece, è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. La moglie aveva denunciato Jaupi una prima volta a dicembre 2020 e poi ancora a novembre 2021. Era accusato di averla offesa e minacciata costantemente, costringendola a fuggire in Albania dopo la separazione, tra marzo e ottobre 2020. Il pm Ercolani aveva chiesto l’arresto per il 53enne ma il Gip aveva disposto divieto di avvicinamento e di comunicazioni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *