Denise Galatà trovata morta sulla sponda del fiume Lao, Pollino rafting: ‘Attività in sicurezza, fatalità’
31 Maggio 2023 - 17:22
Savigliano, muore dopo aver partorito: la piccola sta bene, accertamenti in corso
31 Maggio 2023 - 18:45
Denise Galatà trovata morta sulla sponda del fiume Lao, Pollino rafting: ‘Attività in sicurezza, fatalità’
31 Maggio 2023 - 17:22
Savigliano, muore dopo aver partorito: la piccola sta bene, accertamenti in corso
31 Maggio 2023 - 18:45

Al Bano, bagno negato sull’aereo a Zagabria: ‘Mi sono trovato la polizia all’uscita’

Gli è stato negato l’accesso al bagno mentre si trovava in aereo. Al Bano si era recato a Zagabria per festeggiare la laurea della figlia Cristel Carrisi che ha conseguito il dottorato in in Letteratura alla Harvard University di Boston. La figlia da anni vive in Croazia.

Al Bano stuzzica Romina Power sul palco dell’Arena di Verona, la replica stizzita: ‘Non eri tanto solo’

Al Bano ha chiesto di usare il bagno al momento dell’atterraggio a Zagabria: ‘Operato alla prostata’

Albano Carrisi ha raccontato nei dettagli la sua disavventura verificatasi al momento dell’arrivo. “Ero seduto posto al 1A, sono stato operato alla prostata e proprio al momento dell’atterraggio avevo bisogno del bagno ed ho chiesto di usarlo” – ha spiegato l’artista di Cellino San Marco

“Intanto la scala che avevano fissato alla porta interiore per farci scendere l’avevano bloccata e il corridoio era pieno di gente. La hostess mi ha risposto che non era possibile e mi ha intimato di sedermi. Ho alzato la voce, perché era una cosa assurda. Ho chiesto di parlare con il comandante, ma niente”.

In soccorso di Al Bano è giunta una signora croata che parlava italiano. “Ha cercato di spiegare la mia esigenza, ma non c’è stato nulla da fare. Hanno fatto scendere i passeggeri dalla porta posteriore, ma non mi hanno fatto andare in bagno neanche là dietro. Anzi, forse per l’alterco che avevo avuto con la hostess, mi sono trovato la polizia all’uscita: mi hanno messo in un angolo e hanno voluto controllare il passaporto. Alla fine mi è stato concesso di andare a prendere la valigia”. 

‘L’hostess mi ha negato l’accesso e la polizia mi ha controllato il passaporto, mai successo in 60 anni’

La peripezia si è conclusa nel giro di poco ma per Albano Carrisi resta l’amarezza per quanto accaduto sul volo per Zagabria: “Sono sessant’anni che volo e non mi era mai capitato un inconveniente del genere. Parlo da cittadino: andare in bagno era un mio diritto, è inaccettabile che non mi sia stato consentito. Una cosa del genere può succedere anche ad altri passeggeri, è inaccettabile”. Nei giorni scorsi Al Bano ha festeggiato gli 80 anni con un maxi concerto all’Arena di Verona.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *