Can Yaman
Can Yaman e Diletta Leotta, love story a gonfie vele: gita in barca tra Costiera amalfitana e Capri (VIDEO)
29 Maggio 2021 - 18:59
Stresa Mottarone
Incidente funivia Mottarone, Perocchio torna libero: ‘Non ho avallato la scelta del forchettone’, scarcerato Nerini, ai domiciliari Tadini
30 Maggio 2021 - 7:30
Can Yaman
Can Yaman e Diletta Leotta, love story a gonfie vele: gita in barca tra Costiera amalfitana e Capri (VIDEO)
29 Maggio 2021 - 18:59
Stresa Mottarone
Incidente funivia Mottarone, Perocchio torna libero: ‘Non ho avallato la scelta del forchettone’, scarcerato Nerini, ai domiciliari Tadini
30 Maggio 2021 - 7:30

Rapina Autogrill Napoli-Salerno: 69enne di Pagani muore investito durante la fuga, il complice si salva e realizza un altro furto prima dell’arresto

È un sessantanovenne di Pagani, F. A. le iniziali, l’uomo che ha perso la vita dopo aver rapinato l’Autogrill Alfaterna Ovest sull’autostrada Napoli-Salerno, in direzione sud, nel territorio di Nocera Superiore. L’uomo è stato travolto in pieno da un’auto dopo aver scavalcato il guard rail mentre tentava di attraversare la carreggiata. Il complice, V. G., che aveva messo a segno un altro colpo, è stato fermato dagli agenti di Polizia del commissariato di Nocera.

Auto in panne, i malviventi costretti a fuggire a piedi dopo la rapina

La rapina finita in tragedia si è verificata venerdì 28 maggio intorno alle 22:00 con i due che hanno fatto irruzione nell’autogrill, hanno minacciato con un coltello gli impiegati e si sono fatti consegnare l’incasso. Un imprevisto ha fatto saltare il piano dei malviventi che avevano raggiunto la stazione di servizio a bordo di una Lancia Y. Al momento di ripartire si sono resi conto di avere problemi all’auto con il veicolo in panne hanno deciso di attraversare l’autostrada con l’obiettivo di dileguarsi nelle campagne.

Il sessantanovenne di Pagani travolto da un’auto dopo aver superato il guard rail

L’incidente si è verificato dopo aver superato il tratto di strada della Salerno-Napoli in direzione sud con i due uomini che hanno raggiunto il guard rail ma al momento di attraversare il 69enne è stato travolto da un’automobile che ha immediatamente arrestato la sua corsa con il conducente che ha prestato i primi soccorsi. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Nonostante la tragedia il complice, un 47enne, dopo essere riuscito a salvarsi si è diretto verso la stazione di servizio in direzione opposta ed ha rapinato il benzinaio.

Il complice evita l’impatto e mette a segno un’altra rapina prima dell’arresto

Il malvivente si è allontanato verso la campagna ma gli agenti della Polstrada di Angri sono riusciti a rintracciarlo grazie alle telecamere di videosorveglianze ed al racconto dei testimoni.  indagini, coordinate dal procuratore della Repubblica di Nocera Inferiore, Antonio Centore e dal sostituto procuratore Davide Palmieri.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *