Studentessa italiana muore a 19 anni ad Amsterdam: Mestre in lutto per Veronica Corinne Zanon
20 Ottobre 2021
Padova, nove star audaci si esibiscono il 24 ottobre per beneficenza per il Dogs Village di Collesano
20 Ottobre 2021

Amanda Knox a Le Iene: ‘Mi rivedo in Chico Forti’, polemiche sul web

L’omicidio di Meredith Kercher, il processo, la condanna, l’assoluzione in appello e i pregiudizi. L’inviato de Le Iene Gaston Zama ha realizzato una lunga intervista con Amanda Knox a Seattle che sarà mandata in onda nel corso della puntata del 26 ottobre del programma televisivo di Italia 1. Un breve stralcio è stato mandato in onda nel corso della puntata di martedì19 ottobre ed ha suscitato già molte polemiche sul web.

Amanda Knox: ‘In Italia c’è un pregiudizio su me, molti sono ancora convinti che sia colpevole’

“In quattro anni di carcere ho visto i media italiani descrivermi come la persona più brutta del mondo ed ancora adesso ci sono molti italiani che pensano che io sia colpevole e non perché hanno guardato bene l’evidenza. C’è un pregiudizio su di me così come c’è questo pregiudizio negli Stati Uniti per Chico Forti e mi rivedo in lui. Riconosco quella sofferenza“.

In molti hanno criticato la 34enne per il collegamento con la storia dell’ex velista e produttore televisivo da 21 anni ristretto in un carcere in Florida per l’omicidio di Dale Pike al termine di un discusso processo nel corso del quale il trentino si è sempre professato innocente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *