Varese, Giada trovata morta in un b&b dopo essersi allontanata dall’ospedale
8 Agosto 2022 - 6:23
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi: ‘Ho rischiato di morire’, salvata dalla moglie dell’ex a Londra
8 Agosto 2022 - 14:22
Varese, Giada trovata morta in un b&b dopo essersi allontanata dall’ospedale
8 Agosto 2022 - 6:23
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi: ‘Ho rischiato di morire’, salvata dalla moglie dell’ex a Londra
8 Agosto 2022 - 14:22

Ancona, agganciato da un’autocisterna mentre attraversa sulle strisce: muore 23enne

Una borsa sulle strisce pedonali e il corpo privo di vita di un giovane di 23 anni, Mustafe Abdi Ahmed, alcuni metri più avanti. Agganciato e trascinato da una autocisterna la mattina di lunedì 8 agosto ad Ancona.

Incidente mortale in zona Archi, deceduto il richiedente asilo somalo Mustafe Abdi Ahmed

Il tragico incidente si è verificato intorno alle 11:30 in zona Archi con il giovane che, provenendo dalla ferrovia, si stava dirigendo in via Mamiani. La vittima è un richiedente asilo che si era trasferito nel capoluogo delle Marche tre mesi fa dopo aver vissuto in un centro di accoglienza ad Ascoli.

Era arrivato in Italia con tante speranze che sono spazzate via in un attimo. Stava attraversando sulle strisce quando è stato agganciato dall’autocisterna che l’ha trascinato via all’altezza della fermata del bus. Il camionista si è reso conto dell’accaduto richiamato dalle urla dei residenti. Pochi metri ma fatali per il 23enne con gli operatori del soccorso che non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

Mustafe Abdi Ahmed è stato agganciato e ucciso da un’autocisterna

Il 23enne trascinato per pochi metri, le urla disperate della gente alla fermata del bus

Sul posto gli uomini della polizia locale che hanno provveduto a delimitare l’area, ad effettuare i rilievi e ascoltare le prime testimonianze. Al momento dell’incidente mortale in tanti stavano aspettando il pullman alla fermata. Non è il primo tragico incidente che si verifica in zona Archi dove si è spenta la giovane vita di Mustafe Abdi Ahmed.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *