Isola dei Famosi, giallo Lory Del Santo: si autoelogia e attacca tutti, interviene lo staff
8 Giugno 2022 - 21:26
Isola dei Famosi, scatta l’allarme per Edoardo Tavassi e Marco Cucolo
9 Giugno 2022 - 6:56
Isola dei Famosi, giallo Lory Del Santo: si autoelogia e attacca tutti, interviene lo staff
8 Giugno 2022 - 21:26
Isola dei Famosi, scatta l’allarme per Edoardo Tavassi e Marco Cucolo
9 Giugno 2022 - 6:56

Angela Celentano, i genitori a Chi l’ha visto: ‘Appello in tutte le lingue, speriamo sia lei a trovare noi’

Catello e Maria Celentano non hanno perso la speranza di riabbracciare Angela Celentano, scomparsa il 10 agosto 1996 sul monte Faito mentre si trovava con la sua famiglia per un pic-nic domenicale. All’epoca aveva 3 anni, oggi sarebbe una donna di 30 anni.

Il supporto delle associazioni che si occupano delle persone alla ricerca della famiglia d’origine

Durante la puntata dell’8 giugno di Chi l’ha visto è stato lanciato un nuovo appello. “É successo per noi una cosa molto bella perché pensiamo che Angela possa essere in qualsiasi parte del mondo. Quindi bisogna arrivarci, ora abbiamo il computer e Internet e possiamo arrivare dappertutto. Abbiamo realizzato un appello in diverse lingue e grazie a varie associazioni. Così possiamo arrivare ovunque” – ha precisato la mamma di Angela Celentano.

“La nostra speranza è che sia Angela a ritrovare noi e quest’opportunità l’abbiamo sentita forte ed abbiamo voluto lanciare questo video perché ci sono diversi siti in cui si cerca la famiglia d’origine sapendo di essere stati adottati”. Federica Sciarelli ha spiegato che l’appello dei genitori della bambina scomparsa nel 1996 è stato tradotto in più lingue. “Angela è scomparsa quando aveva 3 anni durante un pic-nic con la sua famiglia sul Monte Faito a Napoli. Pensiamo che sia stata rapita per un’adozione illegale e per questo potrebbe trovarsi ovunque.

Un segno particolare è una macchia di caffè sul dorso al lato destro. Dopo 26 anni la nostra speranza è che sia Angela a cercare noi. Chiunque abbia informazioni utili o se ti riconosci in questa storia ci contatti”. Maria Celentano è convinta che Angela Celentano è ancora viva. “Noi abitiamo sempre qui” – hanno sottolineato.

‘Siamo convinti che sia stata rapita per un’adozione illegale, l’11 giugno sarà il suo compleanno’

Durante il programma sono state mostrate le immagini dell’abitazione dov’è nata la ragazzina scomparsa il 10 agosto 1996. “É la casa di Angela, deve decidere lei se vuole andare a vivere da qualche altra parte” – ha aggiunto Catello in chiusura di collegamento.

L’undici giugno sarà il suo compleanno e io le voglio augurare il meglio e spero che ci possiamo rincontrare e sarà la cosa più bella del mondo. Per questo chiediamo l’aiuto di tutti voi per divulgare al massimo questo video in tutte le lingue del mondo” – ha aggiunto visibilmente commossa mamma Maria.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *