Buon onomastico Dante 11 febbraio: immagini di auguri da inviare via social
11 Febbraio 2022 - 15:55
Liliana Resinovich, il fratello contro Sebastiano Visintin: ‘Racconta bugie come i bambini’
11 Febbraio 2022 - 18:50
Buon onomastico Dante 11 febbraio: immagini di auguri da inviare via social
11 Febbraio 2022 - 15:55
Liliana Resinovich, il fratello contro Sebastiano Visintin: ‘Racconta bugie come i bambini’
11 Febbraio 2022 - 18:50

In coma dopo bypass gastrico a Caserta: il risveglio di Angela Iannotta e l’appello dei familiari

Uno squarcio di luce dopo il buio e la paura dei giorni scorsi. Angela Iannotta, originaria di Santa Maria Capua Vetere, è uscita dal coma dopo due interventi salvavita eseguiti dai medici dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’ultima operazione è stata effettuata poche ore fa dopo quello d’urgenza per una setticemia in chirurgia bariatrica effettuato subito dopo il trasferimento d’urgenza dalla clinica dov’era ricoverata per le conseguenze di un intervento di bypass gastrico.

Angela Iannotta resta in pericolo di vita

Un segnale che fa sperare anche se per i medici la 28enne, madre di due figli (7 e 5 anni), non è ancora fuori pericolo come precisato dal legale di famiglia, l’avvocato Raffaele Gaetano Criliseo. Per tale motivo i congiunti hanno rinnovato l’appello a donare sangue (gruppo “zero negativo”) per la 28enne. Il marito di Angela Iannotta, un imprenditore casertano, ha denunciato il medico che si è occupato dei due interventi di bypass gastrico. Dopo la prima operazione lo stato di salute della donna era progressivamente peggiorato con la donna che aveva perso 60 chili in pochissimo tempo.

L’odissea della giovane mamma dopo l’operazione di bypass gastrico

La giovane mamma faticava ad alzarsi, aveva spesso la febbre ma il professionista al quale si era affidato l’aveva rassicurata affermando che si trattava del normale decorso post operatorio. Dopo una visita ginecologica si è reso necessario un secondo intervento ma le condizioni di Angela sono ulteriormente peggiorate fino alla notte del 3 febbraio quando il medico di guardia ha disposto il trasferimento all’ospedale di Caserta.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *